Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Police 824
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2009 :  00:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
riprendo questo topic dopo un po' di tempo perchè pochi minut fa ho trovato una chicca;Guardate un po' qua...
Si tratta del primo contingente consegnato che presentava una colorazione bianco e verde scuro, ma comunque interessante.

http://www.bbcmotiongallery.com/Customer/SearchDetails.aspx?searchText=scooter&type=Simple&clipsPerPage=60&itemId=93b07b50-171b-4e48-ad17-3d20a3752768

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2009 :  01:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti,
riprendo questo topic dopo un po' di tempo perchè pochi minut fa ho trovato una chicca;Guardate un po' qua...
Si tratta del primo contingente consegnato che presentava una colorazione bianco e verde scuro, ma comunque interessante.

http://www.bbcmotiongallery.com/Customer/SearchDetails.aspx?searchText=scooter&type=Simple&clipsPerPage=60&itemId=93b07b50-171b-4e48-ad17-3d20a3752768

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Mmm... controlla a pagina 2 della discussione...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2009 :  12:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

M

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2009 :  23:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo venia... evidentemente sto invecchiando.
Non ero mai riuscito a vederlo evidentemente, in quanto sul lavoro non posso connettermi con quello che voglio e a casa non ho nemmeno più il tempo di andare al cesso.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2010 :  08:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siccome ai link precedenti non riuscivo a vedere il video..ho trovato un altro link e lo metto a disposizione
http://www.bbcmotiongallery.com/gallery/clip/1B16750_0027.do

PS:non l'avevo ancora letta questa bella discussione

"Lambretta, It’s an Italian thing"

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2011 :  21:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto! Hai poi messo mano alla poliziotta per il restauro conservativo?

M

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2011 :  22:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggendo questo post, ho rispolverato un vecchio progetto ... quindi come base di partenza una 150 s ed uno stemmino servetta posso bastare??

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2011 :  00:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco,
è per me una grande sorpresa vedere che alla fine questo post ritorna sempre a galla.
Purtroppo avrei volutao fare molto di più ma il tempo è sempre tiranno.
Diciamo che ho comincaito a rivedere scudo,nasello e cofano laterale per quanto concerne le scritte.
Ho disossidato completamente il parafango anteriore e ritoccato un pochino perchè messo veramente male.
Il mio scopo è renderla presentabile e funzionante al 100%.
Per Novegro ho ospitato tre miei amici tedeschi e uno di questi per esempio in cambio dell' ospitaità mi ha portato due gemme catarifrangenti tonde arancioni originali Serveta conservate con fondo in plastica bianca. E' più di due anni he le cerco, ma niente.
Mi raccontava un amico spagnolo, interpelato qualche anno fa , che la prima cosa che si faceva alle Serveta era togiere quelle orrende gemme dal parafango anteriore.
Chissà, forse nel 2012 riesco a finire la mia B 1ª serie e posso cominciare a dedicarmi più intensamente alla poliziotta.
Se capiti a Milano o zone limitrofe fammi un fischio che se ci sono te la facio vedere dal vivo.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2011 :  19:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao Marco,
è per me una grande sorpresa vedere che alla fine questo post ritorna sempre a galla.
Purtroppo avrei volutao fare molto di più ma il tempo è sempre tiranno.
Diciamo che ho comincaito a rivedere scudo,nasello e cofano laterale per quanto concerne le scritte.
Ho disossidato completamente il parafango anteriore e ritoccato un pochino perchè messo veramente male.
Il mio scopo è renderla presentabile e funzionante al 100%.
Per Novegro ho ospitato tre miei amici tedeschi e uno di questi per esempio in cambio dell' ospitaità mi ha portato due gemme catarifrangenti tonde arancioni originali Serveta conservate con fondo in plastica bianca. E' più di due anni he le cerco, ma niente.
Mi raccontava un amico spagnolo, interpelato qualche anno fa , che la prima cosa che si faceva alle Serveta era togiere quelle orrende gemme dal parafango anteriore.
Chissà, forse nel 2012 riesco a finire la mia B 1ª serie e posso cominciare a dedicarmi più intensamente alla poliziotta.
Se capiti a Milano o zone limitrofe fammi un fischio che se ci sono te la facio vedere dal vivo.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Ne sarei onorato! Volevo chiedertelo, ma non osavo...

M

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2011 :  20:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai 1 MP

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2012 :  23:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qualche altra foto:

Allegato: 296693_171288739622734_100002248263013_341974_1606663998_n.jpg
81,02 KB

Allegato: colby-book-about-police-2.jpg
153,08 KB

M

mauro li 63
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

332 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2012 :  23:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buon anno!!!
IO ho sentito parlare anche delle 200sx che negli anni "60 sono state donate allo stato pontificio. Sapete se erano diverse dalle normali?

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2012 :  23:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo avessere un motore èesantemente elaborato...pare andassero "da Dio"

no no raga scusatemi m'è venut spontanea....

"slambrettando si impara"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2012 :  00:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Della vaticane se n'è parlato in altre occasioni.
Belle le foto della "police".

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000