Autore |
Discussione |
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 12:22:43
|
M |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 23:21:22
|
Chiedo venia... evidentemente sto invecchiando. Non ero mai riuscito a vederlo evidentemente, in quanto sul lavoro non posso connettermi con quello che voglio e a casa non ho nemmeno più il tempo di andare al cesso.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 01 dic 2011 : 21:07:02
|
Ciao Roberto! Hai poi messo mano alla poliziotta per il restauro conservativo?
M |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 dic 2011 : 22:42:55
|
leggendo questo post, ho rispolverato un vecchio progetto ... quindi come base di partenza una 150 s ed uno stemmino servetta posso bastare?? |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
|
Inserito il - 02 dic 2011 : 00:00:32
|
Ciao Marco, è per me una grande sorpresa vedere che alla fine questo post ritorna sempre a galla. Purtroppo avrei volutao fare molto di più ma il tempo è sempre tiranno. Diciamo che ho comincaito a rivedere scudo,nasello e cofano laterale per quanto concerne le scritte. Ho disossidato completamente il parafango anteriore e ritoccato un pochino perchè messo veramente male. Il mio scopo è renderla presentabile e funzionante al 100%. Per Novegro ho ospitato tre miei amici tedeschi e uno di questi per esempio in cambio dell' ospitaità mi ha portato due gemme catarifrangenti tonde arancioni originali Serveta conservate con fondo in plastica bianca. E' più di due anni he le cerco, ma niente. Mi raccontava un amico spagnolo, interpelato qualche anno fa , che la prima cosa che si faceva alle Serveta era togiere quelle orrende gemme dal parafango anteriore. Chissà, forse nel 2012 riesco a finire la mia B 1ª serie e posso cominciare a dedicarmi più intensamente alla poliziotta. Se capiti a Milano o zone limitrofe fammi un fischio che se ci sono te la facio vedere dal vivo. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 02 dic 2011 : 19:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao Marco, è per me una grande sorpresa vedere che alla fine questo post ritorna sempre a galla. Purtroppo avrei volutao fare molto di più ma il tempo è sempre tiranno. Diciamo che ho comincaito a rivedere scudo,nasello e cofano laterale per quanto concerne le scritte. Ho disossidato completamente il parafango anteriore e ritoccato un pochino perchè messo veramente male. Il mio scopo è renderla presentabile e funzionante al 100%. Per Novegro ho ospitato tre miei amici tedeschi e uno di questi per esempio in cambio dell' ospitaità mi ha portato due gemme catarifrangenti tonde arancioni originali Serveta conservate con fondo in plastica bianca. E' più di due anni he le cerco, ma niente. Mi raccontava un amico spagnolo, interpelato qualche anno fa , che la prima cosa che si faceva alle Serveta era togiere quelle orrende gemme dal parafango anteriore. Chissà, forse nel 2012 riesco a finire la mia B 1ª serie e posso cominciare a dedicarmi più intensamente alla poliziotta. Se capiti a Milano o zone limitrofe fammi un fischio che se ci sono te la facio vedere dal vivo. ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Ne sarei onorato! Volevo chiedertelo, ma non osavo...
M |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
|
Inserito il - 02 dic 2011 : 20:03:12
|
hai 1 MP
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
|
mauro li 63
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 gen 2012 : 23:32:12
|
Ciao a tutti e buon anno!!! IO ho sentito parlare anche delle 200sx che negli anni "60 sono state donate allo stato pontificio. Sapete se erano diverse dalle normali? |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 gen 2012 : 23:35:12
|
credo avessere un motore èesantemente elaborato...pare andassero "da Dio"
no no raga scusatemi m'è venut spontanea....
"slambrettando si impara" |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 gen 2012 : 00:06:53
|
Della vaticane se n'è parlato in altre occasioni. Belle le foto della "police".
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
Discussione |
|