Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Avviamento Li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2004 :  19:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei sapere se il dispositivo per la messa in moto delle Li (quello attaccato al carterone-coperchio motore) è uguale per tutte le serie.
Mille grazie
skywalker

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 mar 2004 :  20:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari! In generale comunque leva molto corta sulle prima serie, più lunga sulle altre. Alla fine comunque non resta che provarle....Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2004 :  10:21:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La leva più lunga è quella della Sx200. Vista la maggior compressione. Quelle delle DL sporgono un pò di più rispetto alle Li. Ma in sostanza son simili.

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2004 :  22:32:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelle delle mk3 sono liscie, quelle delle mk2 zigrinate dove appoggi il piede.... se vogliamo aggiungere qualcosa....

Kraian

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mar 2004 :  22:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho alcune leve di Special 150 e 125, che hanno la parte su cui si posa il piede, con delle striscioline, per migliorare l'aderenza, come proprio il gommino che si pone sopra. Per intenderci non sono lisce come quelle delle Li Mk3.

Ciao.
Piega73.

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2004 :  15:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi sono spiegato bene: non la leva dell'avviamento, ma l'affare all'interno del carter , quello col millerighe, attaccato alla molla.

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 mar 2004 :  15:32:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Variano solo leggermente le lunghezze, quindi se lo devi sostituire (è uno dei punti deboli della Lambretta e ogni tanto si rompono) devi trovarne uno della stessa lunghezza. Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2004 :  15:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops! E noi che si chiaccherava di leve!
Ha centrato a pieno il mitico Paolo!

Ciao.
Piega73.

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mar 2004 :  13:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma anche x i motori li sono tutti diversi? Il fatto è che ho un motore 150 li privo. Come posso fare? Magari qualcuno ne ha uno da darmi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000