Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Selle Ancillotti e riproduzioni..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2008 :  14:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tratto un argomento non ancora trattato..
o meglio..
ci sono molte repliche delle selle ancillotti.. e tramite a un amico ne ho trovata una a buon prezzo..
ma guardando su internet ho visto che ci sono riproduzioni e riproduzioni.. e che alcune.. tipo l'allegato qua sotto rimangono leggeremente sollevate dal codone del telaio..
la domanda è: sono selle fatte proprio cosi.. che rimangono sollevate..e non ci si puo fare nulla.. o bisgogna togliere la griglia dietro?o nel caso che bisogna fare in mod che carzi giusta a parte comprare un'ancillotti? cosa che escludo..

quella in foto non è quella che è andro a prendere io.. ma è sempre una riproduzione.. e volevo capire..


Allegato: 685_0.jpg
41,62 KB

Allegato: 685_1.jpg
77,27 KB


Allegato: 4d6d4e5462026655fcdd710a13384bc9.image.480x400.jpg
26,18 KB
invece le ancillotti..
Allegato: 5105-gp225-6.jpg
28,2 KB

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  14:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, la sella della prima foto da te postata la puoi prendere e buttare nella spazzatura che e' quasi peggio della classica bara. Sicuramente meglio quella con scritta Ancillotti o quella che fa CasaLambretta! Vedi se riesci a trovarne una originale che e' la cosa migliore!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2008 :  14:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, la sella della prima foto da te postata la puoi prendere e buttare nella spazzatura che e' quasi peggio della classica bara. Sicuramente meglio quella con scritta Ancillotti o quella che fa CasaLambretta! Vedi se riesci a trovarne una originale che e' la cosa migliore!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.


volendo saprei dove trovarla.. ma sinceramente andavo per il risparmio.. avendola trovata da un amico che ne ha un paio.. mi pare ci sia la scritta "lambretta" dietro..e la levetta sul fianco.. tipo quella della penultima foto..
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  14:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella che ha la scritta gialla Ancillotti ce l'ho pure io.
La comprai un anno fa da scooterproducts, la pagai parecchio ma inutile dire che la qualità è ottima, sia come struttura che copre interamente il telaio, che come pellame, ottimo e resistente.
Inoltre se ci fai caso, è molto più bassa rispetto alle repliche indiane, e ciò comporta dei "leggeri" problemi al fondo-schiena se il tuo mezzo vibra parecchio.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2008 :  14:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Quella che ha la scritta gialla Ancillotti ce l'ho pure io.
La comprai un anno fa da scooterproducts, la pagai parecchio ma inutile dire che la qualità è ottima, sia come struttura che copre interamente il telaio, che come pellame, ottimo e resistente.
Inoltre se ci fai caso, è molto più bassa rispetto alle repliche indiane, e ciò comporta dei "leggeri" problemi al fondo-schiena se il tuo mezzo vibra parecchio.


ah.. per quello non c'è problema.. sono abituato alla Gaman della vespa.. e poi sono giovane.. ehehehe..non patisco mica..
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  20:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, un mio amico testone l'ha comprata quella con il bottoncino. Appena arrivata a casa e montata sulla Lambra dopo un paio di giorni si e' rotta la pelle ed esteticamente e' veramente terribile. Poco dopo si e' acquistato una Giuliari originale ed e' tutta un'altra storia. Quella poi e' riuscito a rivenderla su ebay una decina di giorni fa'.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2008 :  20:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(Io sulla mia Li ho una Giuliari originale (vedi foto album) con ancora la sua copertura, anche se ha un paio di strappi, ed è pure un po' sfonda...non ho provato ancora altre selle...una volta quella lunga normale in un giretto, mentre sul sellino singolo non ho ancora avuto l'onore...per i giri un po' lunghi metto delle fasce nella pancia ed è tutto ok!!! sarà ma io mi trovo bene con la mia...qua dalle mie parti poi c'è una ditta che le riproduce come le originali e gente che le acquistate è rimasta molto soddisfatta e la qualità molto buona!!!

Lascia perdere quella col bottoncino!!!!
O vai su quella rifatta by UK con scritta gialla oppure anche quella di "Tata Zimpetta", meglio spendere due soldi in più ed essre più che soddisfatti!!!!

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 nov 2008 :  21:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho pena acquistata dallo stesso venditore che ha nominato giankx, la scocca è in lamiera e anche secondo me la pelle è molto buona. La pagherai un pochino di piu ma a mio parere ne vale la pena.
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2008 :  08:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna dire che comunque di riproduzioni indiane ce ne sono di diverse. Io ne comprai una anni fa usata e devo dire che non è sassolutamente come la prima postata anzi...ora si è rovinata la copertina in seguito anche ad una caduta e ho intenzione di rimodellarla a mio piacimento: la voglio abbassare un po' ai lati e nel cupolino. Ora come ora calza a pennello e non si differenzia di molto da quelle con la scritta ancillotti,anzi io la trovo anche più comoda perchè non tappa i buchi del porta pacchi. Saluti

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 nov 2008 :  18:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me interesserebbe una Ancillotti originale. Qualcuno sa dirmi indicativamente a quanto la si potrebbe trovare?
Grazie.

M
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  19:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è piu facile che tu trovi una giuliari originale....

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2008 :  19:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, orientativamente una Giuliari originale 'se la trovi' la paghi dai 100 ai 150 euro poi dipende anche dalle condizioni. Occhio pero' che abbia l'aggancio al telaio posteriore.
Good luck.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 nov 2008 :  20:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

A me interesserebbe una Ancillotti originale. Qualcuno sa dirmi indicativamente a quanto la si potrebbe trovare?
Grazie.

M


se trovo il numero te lo mando di un ragazzo di censena che le trova..
ma mi pare che le ancillotti rifoderate costino sui 150€ e quelle originali d'epoca sui 210-220€
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 nov 2008 :  21:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gabo....
se vai su www.allstyles-scooters.com ,li trovi la sella ancillotti con la scritta gialla...e ti dico che ci sono anche altre selle!
io ho preso quella di casa lambretta, ma secondo me è molto meglio quella con la scritta ancillotti...
tra le 2 selle cambiano tante cose, quella di casa lambretta non ha un fermo per chiudere la sella,mentre quella si!
poi cambia la pelle...
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2008 :  02:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quella di casa lambretta eteticamente è bellissima ! Ma...come si chiude se non ha gli agganci ???? :-(

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2008 :  13:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo damdam...è bella esteticamente ma non ha ganci per chiuderla!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2008 :  16:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Bravo damdam...è bella esteticamente ma non ha ganci per chiuderla!



no funziona stile bicchierino..
si nota bene il funzionamento su scootercenter..
a me non piace per quello.. perche io per togliere la lambra dal cavalletto la prendo da dietro la sella.. quindi..
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2008 :  19:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

A me interesserebbe una Ancillotti originale. Qualcuno sa dirmi indicativamente a quanto la si potrebbe trovare?
Grazie.

M


se trovo il numero te lo mando di un ragazzo di censena che le trova..
ma mi pare che le ancillotti rifoderate costino sui 150€ e quelle originali d'epoca sui 210-220€



Ok grazie! Magari mi ci scappa un regalino di Natale per la DL...

M
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2008 :  19:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e non è possibile modificarla ?

altra domanda: sul retro scende fino a coprire i buchi del portapacchi o li lascia scoperti ?

Thanx !

ciao

Dam

CERCO LAMBRETTA clikka qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2008 :  20:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno può postare una foto di una Ancillotti originale?
Torna all'inizio della Pagina

orazio
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2008 :  23:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Qualcuno può postare una foto di una Ancillotti originale?

grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits