Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Togliere lo scudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  17:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, non riesco a togliere lo scudo alla mia Li 125 3serie, le viti dei listelli non si svitano in nessun modo, ho usato parecchio svitol ma niente! Come devo fare?
Grazie.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2008 :  17:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tagliale
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2008 :  17:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai rovinato le sedi di presa della viti usa una lama da ferro senza telaio e intervieni tra bullone e carrozzeria nella parte inferiore dello scudo. Oppure, con una punta da trapano da circa 3 mm e mano ferma prova a forarle in centro, si indeboliscono e si spezzano facilmente

:-) brummm

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2008 :  18:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mettiti una tuta da lavoro, guanti, scarpe antinfortunistiche e occhiali, giri la lambretta sottosopra e vai di flessibile, le tagli tutte, anche perchè sarà difficilissimo recuperarle!!!!!!!
oppure, prendi un tronchesino/tenaglia e falle saltare, sempre da sotto!!!!!
ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

gasta
Junior +

Cremona - CR
Italy

102 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  18:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho trapanato, tenendole ferme con una pinza autobloccante (la mia migliore amica).

scooterboyscremona punto it
CERCO LAMBRETTA LUI!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2008 :  14:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2008 :  14:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Il flessibile e' il metodo piu' semplice e veloce tanto poi acquisti i kit di viti nuove per il montaggio.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Anche perchè, cercando di svitare le viti ossidate, rischieresti di romperle comunque e quindi irrecuperabili, tanto vale, risparmiare svitol e tempo e procedere a tagliarle.
ciao

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2008 :  14:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! Ho fatto come mi avete detto ed ho tolto lo scudo! Un'ultima cosa da chiedervi, già che siamo in argomento, a quanto si trovano gli scudi delle Li 125 3serie ai mercatini?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2008 :  17:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio, mi sembra di averne visto uno su egay, ma il prezzo non me lo ricordo

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2008 :  20:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho acquistato 1 ad €81 su e-bay un anno fà, poi ho trovato una vecchia lambretta senza motore e ora mi ritrovo con 2.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000