Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 RB 240 ,250 , 260 cc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  08:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il momento sono arrivati a 260 cc

Tutti Wiseco piston

Quegl' alberi mi fanno una gola da matti....

Da Scooterotica.com

http://www.phpbb88.com/scooterotica/viewtopic.php?t=1510&mforum=scooterotica

TS1....a way of life.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  11:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non ho capito in questi casi bisogna allargare il carter dove entra la canna o no?
tipo rapido 250?

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  12:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WOW bellissimo....
ma come affidabilità????
Torna all'inizio della Pagina

TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  12:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non penso allarghi i carter, li lavori solo sul cilindro.

Affidabilità, non saprei, li scrivono FAST going touring.

Però deve essere un missile terra-terra.

Per il momento rimango ancorato al buon vecchio TS1, L'RB è troppo giovane, voglio sentire e vedere pareri prima di prenderlo, e poi penso opterei per l'RB 25.

TS1....a way of life.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  12:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi missile terra-aria....
da quanto ho sentito ancora non sono affidabili!!!
vedremo in futuro cosa combinano!
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  12:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attendiamo anche l'uscita del nuovo kit di Tino, voci dicono che sarà laggermente più performante del Rb22.
Certo che sarà una bella sfida.
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  13:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 225 che avevo preso in mano mi sembrava un po troppo 'tirato' sugli spazi......

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  13:10:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TS1 225

Per il momento sono arrivati a 260 cc

Tutti Wiseco piston

Quegl' alberi mi fanno una gola da matti....

Da Scooterotica.com

http://www.phpbb88.com/scooterotica/viewtopic.php?t=1510&mforum=scooterotica
a giorni mi deve arrivare l'albero del tiro pacchi, un vero salasso ma dovrebbe essere piu' interessante di quelli da te mostrati.
TS1....a way of life.

Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  13:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ca..o uno di questi montato sulla LI 125 prima serie, chissa la faccia del vecchio quando la provava.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Attendiamo anche l'uscita del nuovo kit di Tino, voci dicono che sarà laggermente più performante del Rb22.
Certo che sarà una bella sfida.



io aspetto un altro kit.. che dovra uscire tra un annetto abbondante.. e si mangia sia l'rb che qualsiasi altro motore sul mercato per adessoo..
chi lo farà mi ha detto che per il momento non ha tempo..ma che è gia in progetto fare un cilidro per lambra..
i costi saranno sicuraemnte superiori al'rb..

l'rb fatto dalla worb bancato ha dimostrato di avere 47 cv.. un bel po direi..in cilindrata 260 però..
be iniziate a montare cilidri tipo ts1 in corsa 64..
la storia cambia parecchio..
Torna all'inizio della Pagina

TS1 225
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO aspetto il bicilindrico di Tiro Pacchi.....curioso di verderlo.

TS1....a way of life.
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dice che il bicilindrico non funzioni, sia un pacco come il suo proprietario ahahahah
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo dicci di più sul tuo cilindro..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  16:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

si dice che il bicilindrico non funzioni, sia un pacco come il suo proprietario ahahahah


per fonti piu che certe.. ma mooooolto certe.. vi so dire che neanche uno di quei motori si è mai acceso.. e prima che lo faccia ce ne vuole un bel po.. ci sono molte fesserie scritte a proposito di quel motore.. a partire dalla potenza.. inoltre sembra che sacchi lo avesse voluto fare solo per battere di molto il ts1.. e cosa tira fuori la af?? l'RB.. che da 26cv p&p

un ragazzo che abita a 15 km da casa mia che ha un imola.. lo vuole comprare.. fatto sta che sacchi gli ha detto che i motori saranno venduti gia rodati.. carburati.. (che poi.. io sono in valle d'aosta.. la carburazione mazza se cambia da milano a qua..)
al costo di circa 8000 bigliettoni..

il cilndro che voglio montare io è ancora solo su carta.. finche non è nulla di sicuro non vi dico altro.. colui che lo dovrebbe fare ha gia fatto kit moolto seri che vanno parecchio (non per lambra..)..


Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  17:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio la LAMBRETTA è FEMMINA=S'INCAZZA MOLTOOOOO FACILMENTE e ti manda .............!! A PIEDI!!!ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  17:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

si dice che il bicilindrico non funzioni, sia un pacco come il suo proprietario ahahahah


per fonti piu che certe.. ma mooooolto certe.. vi so dire che neanche uno di quei motori si è mai acceso.. e prima che lo faccia ce ne vuole un bel po.. ci sono molte fesserie scritte a proposito di quel motore.. a partire dalla potenza.. inoltre sembra che sacchi lo avesse voluto fare solo per battere di molto il ts1.. e cosa tira fuori la af?? l'RB.. che da 26cv p&p

un ragazzo che abita a 15 km da casa mia che ha un imola.. lo vuole comprare.. fatto sta che sacchi gli ha detto che i motori saranno venduti gia rodati.. carburati.. (che poi.. io sono in valle d'aosta.. la carburazione mazza se cambia da milano a qua..)
al costo di circa 8000 bigliettoni..

il cilndro che voglio montare io è ancora solo su carta.. finche non è nulla di sicuro non vi dico altro.. colui che lo dovrebbe fare ha gia fatto kit moolto seri che vanno parecchio (non per lambra..)..





Quando vedo la persona di cui parli gli chiedo qualcosa, mi deve ridare il mio cilindro dell' Honda 250 con traversino saldato e ricromato..
Secondo me stiamo parlando dello stesso...
Torna all'inizio della Pagina

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho parlato con Tino S. giorni fà, sta per nascere un muovo cilindro, è vero! Ma non parla di cifre così alte e soprattutto già carburato, la cosa è anche un pò impossibile!
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei dire anch'io la mia, il bicilindrico di sacchi si è acceso , e a novegro lo presenterà con il suo pilota inglese che tra l'altro sta facendo la messa a punto del motore bicilinbrico, doppiare i cilindri non vuol dire raddoppiare cavalli o velocità! anche se avesse gli stessi cavalli di un RB l'erogazione della potenza è completamente diversa e molto più divertente!
47 cavalli???? voi sapete cosa sono 47 cavalli su una lambra???? a scrivere dei numeri sono capaci tutti.....
la corsa 64 non l'ho mai sentita, sapevo ed ho acquistato la corsa "più lunga" che è 62.
per arrivare a 260 cc bisogna tassativamente allargare i carter.
Gli alberi di AF sono un pò il tallone d'achille non sono affidabili ne ho sentiti tanti che si lamentavano perchè si sono "girati" (sono costruiti in italia).

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te Freedom! Confermo anche del motore bicilindrico! Ciao
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Ciao a tutti, vorrei dire anch'io la mia, il bicilindrico di sacchi si è acceso , e a novegro lo presenterà con il suo pilota inglese che tra l'altro sta facendo la messa a punto del motore bicilinbrico, doppiare i cilindri non vuol dire raddoppiare cavalli o velocità! anche se avesse gli stessi cavalli di un RB l'erogazione della potenza è completamente diversa e molto più divertente!
47 cavalli???? voi sapete cosa sono 47 cavalli su una lambra???? a scrivere dei numeri sono capaci tutti.....
la corsa 64 non l'ho mai sentita, sapevo ed ho acquistato la corsa "più lunga" che è 62.
per arrivare a 260 cc bisogna tassativamente allargare i carter.
Gli alberi di AF sono un pò il tallone d'achille non sono affidabili ne ho sentiti tanti che si lamentavano perchè si sono "girati" (sono costruiti in italia).

Carletto

Più che d'accordo con te Carletto Racing!!!

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  20:59:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugge55

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

si dice che il bicilindrico non funzioni, sia un pacco come il suo proprietario ahahahah


per fonti piu che certe.. ma mooooolto certe.. vi so dire che neanche uno di quei motori si è mai acceso.. e prima che lo faccia ce ne vuole un bel po.. ci sono molte fesserie scritte a proposito di quel motore.. a partire dalla potenza.. inoltre sembra che sacchi lo avesse voluto fare solo per battere di molto il ts1.. e cosa tira fuori la af?? l'RB.. che da 26cv p&p

un ragazzo che abita a 15 km da casa mia che ha un imola.. lo vuole comprare.. fatto sta che sacchi gli ha detto che i motori saranno venduti gia rodati.. carburati.. (che poi.. io sono in valle d'aosta.. la carburazione mazza se cambia da milano a qua..)
al costo di circa 8000 bigliettoni..

il cilndro che voglio montare io è ancora solo su carta.. finche non è nulla di sicuro non vi dico altro.. colui che lo dovrebbe fare ha gia fatto kit moolto seri che vanno parecchio (non per lambra..)..





Quando vedo la persona di cui parli gli chiedo qualcosa, mi deve ridare il mio cilindro dell' Honda 250 con traversino saldato e ricromato..
Secondo me stiamo parlando de
dello stesso...



Max intendi?
no no non è lui.. però mi realizzasse anche lui un bel kit forse sarei piu propenso al suo.. visto che sono piu stradali..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits