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Gabo
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Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  21:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da bozamix

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Messaggio inserito da Freedom

Ciao a tutti, vorrei dire anch'io la mia, il bicilindrico di sacchi si è acceso , e a novegro lo presenterà con il suo pilota inglese che tra l'altro sta facendo la messa a punto del motore bicilinbrico, doppiare i cilindri non vuol dire raddoppiare cavalli o velocità! anche se avesse gli stessi cavalli di un RB l'erogazione della potenza è completamente diversa e molto più divertente!
47 cavalli???? voi sapete cosa sono 47 cavalli su una lambra???? a scrivere dei numeri sono capaci tutti.....
la corsa 64 non l'ho mai sentita, sapevo ed ho acquistato la corsa "più lunga" che è 62.
per arrivare a 260 cc bisogna tassativamente allargare i carter.
Gli alberi di AF sono un pò il tallone d'achille non sono affidabili ne ho sentiti tanti che si lamentavano perchè si sono "girati" (sono costruiti in italia).

Carletto

Più che d'accordo con te Carletto Racing!!!

bozamix



io ero fermo a notizie di aprile..
e il costo al quale mi riferivo era a quello del bicilindrico..
un nuovo cilindro? carter 125 o 200? si sa qualcosa di piu?

47 cavalli?
cosa vuoi che siano per un motore 260..
arrivare a corsa 64 basta prendere un albero corsa 62 e disassarlo tramite uno spinotto che produce DRT.. e il giochetto è fatto..
da 62 a 64 sono 2 mm.. 2/2= 1.. una bella gaurnizione di rame in testa e sei ok..
io ho la vespa che è corsa 53 anziche 51..

arrivare a corse piu alte la vedo dura..ma riprendendo un albero e progettandolo non escludo il corsa 66..
su scootering di un po di tempo fa c'è l'articolo della lambra da 47 cv..i cavalli non me li sto inventando.. c'erano scritti ed erano bancati..
e poi qua non si sta parlando di uno che si fa in motore in garage per hobby.. stiamo parlando della Worb5..
pensa che Caforio Lauro su vespa ha tirato fuori 38 cavalli.. da un 173ccm..
che poi con 47 cavalli il motore non sia affidabilissimo è un altro discorso..
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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Il mio Garage

1501 Messaggi
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Inserito il - 04 nov 2008 :  23:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando siamo stati io e lambro84 da tino sacchi sta primavera ci aveva parlato di un prezzo che era la metà di quello che c'è scritto quà sopra,di una segnatura del carter che si riferisce a chi l'ha assemblato(banco,volano,cilindri) e che è responsabile di rotture a lui attribuibili e ci disse che in inghilterra gli stavano studiando le marmitte(2in1)

www orsidellealpi it
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Grisu
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Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2008 :  23:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il nuovo kit di sacchi si chiamera' super-monza e' un kit con molti cavalli di potenza,sara' presto sul mercato,spero sia affidabile,con quei pochi che hanno montato l'RB che conosco, mi hanno detto che hanno spaccato,adesso non so' i motivi di queste rotture ma speriamo che almeno questo super-monza italiano ci dara' soddisfazioni,io saro'uno dei primi a provarlo in quanto cosi' e' stato deciso.saluti

giuseppe
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stray runner
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Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
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Inserito il - 04 nov 2008 :  23:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo sicuri che l'albero con corsa da 62 non abbia gia lo spinotto disassato? non c'e' tanto spazio da poter spostare lo spinotto in alto per allungare la corsa in fase di lavorazione dell'albero, a meno che non crei un albero con i bilancieri più grandi e bareni i carter.
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


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Inserito il - 05 nov 2008 :  08:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna sperare che i cilindri ,del nuovo Kit, con annessi e connessi SIANO TUTTI UGUALI.
Chi li laVORA ,dopo la fusione, spero conosca IL CALIBRO.
Che ti dia il kit già carburato!!! NON ci Credo.In tanti anni di mugello e imola NON ti hanno mai dato una carburazione ottimale.(per forza un cil uguale all'altro NON c'è).La risposta frequente:trovati un buon CARBURATORISTA.
In pratica = son cazzi tuoi!!!
VEDREMO!!!



Balbo
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TS1 225
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Bologna - BO
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Il mio Garage

156 Messaggi
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Inserito il - 05 nov 2008 :  08:41:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fosse possibile, vorrei sentire questo di kit....a me tiro pacchi non mi ha mai convinto....




Allegato: Annihilator.jpg
65,76 KB

"TS1 225cc ANNIHILATOR CYLINDER KIT"

Our Humiliator version of the 225TS1 cylinder kit has been a huge success for performance minded scooterists all over the world. Now weve upped the ante with a new cylinder package for the extreme speed freaks out there - the types who just cant get enough ego crushing power and speed out of their machines - you know who you are! While the Annihilator utilizes the same bulletproof Wiseco piston and Yamaha rod kit as the Humiliator, it goes several steps further with the inclusion of a Moto Tassinari eight petal reed block, a custom matched MB Developments intake manifold, and Stage 4 porting. This results in a much snappier powerband in the lower rpms thanks to the eight petal reed block, screaming acceleration through the midrange thanks to the better flowing intake tract, and more top end power because of the improved porting.


TS1....a way of life.
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rugge55
Junior +


Sissa - PR
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Inserito il - 05 nov 2008 :  13:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Gabo:
Quello di cui parlo è delle parti di Novellara...
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TS1 225
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 nov 2008 :  13:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da rugge55

Per Gabo:
Quello di cui parlo è delle parti di Novellara...



Aspetta aspetta....Quattrini?

TS1....a way of life.
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Grisu
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 nov 2008 :  13:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo kit ts1 l'avevo visto pure io e mi piace molto ma purtroppo gli ho scritto e non ha piu' disponibilita'.ciao

giuseppe
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TS1 225
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 nov 2008 :  13:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da adessosono

questo kit ts1 l'avevo visto pure io e mi piace molto ma purtroppo gli ho scritto e non ha piu' disponibilita'.ciao

giuseppe



E immagino che il problema è perchè manca giusto un piccolo dettaglio....giusto giusto il cilindro!

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Gabo
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Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 nov 2008 :  14:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da TS1 225

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Messaggio inserito da rugge55

Per Gabo:
Quello di cui parlo è delle parti di Novellara...



Aspetta aspetta....Quattrini?

TS1....a way of life.


si esatto novellara.. ci siamo capito..
no Max (quattrini) abita a parma non a novellara..

e comunque è pressoche impossibile che i cilindri di sacchi vangano fuori esattamente identici..
sono fusi in terra.. di conseguenza di possono discostare l'uno dall'altro di un paio di gradi nelle fasature..

ilfatti il mugello dovrebbe essere 126(primari) - 136(frontescarico) - 176(scarico)
invece il mio è 128-138-178
mediamente 2 gradi un più..
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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 11 nov 2008 :  22:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://uk.youtube.com/watch?v=2Z5jTPFtir8

Ecco quì il bicilindrico di T.S. lo stanno provando in Inghilterra.
Che sound! Alla faccia di chi diceva che non si fosse mai acceso!
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straka
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Lucca - LU
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Inserito il - 11 nov 2008 :  22:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il sound e fantastico
ed il prezzo? pure?
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giankx
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Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 11 nov 2008 :  23:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di sicuro....
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TS1 225
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Bologna - BO
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Messaggio inserito da straka

il sound e fantastico
ed il prezzo? pure?



Contando carter, albero motore, gruppo termico e tutte i ninnoli per me non costerà meno di 1600 euro un kit di quel tipo.

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Furla OrsiDelleAlpi
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Rovereto - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 12 nov 2008 :  11:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa primavera mi diceva 4000 senza cambio e trasmissione.......

www orsidellealpi it
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TS1 225
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 12 nov 2008 :  11:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

questa primavera mi diceva 4000 senza cambio e trasmissione.......

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Bello....ma rimango al mono.

TS1....a way of life.
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Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 12 nov 2008 :  11:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
deve avere una gran bella coppia peò,mi piacerebbe provarlo....

www orsidellealpi it
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TS1 225
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Bologna - BO
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Inserito il - 12 nov 2008 :  11:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

deve avere una gran bella coppia peò,mi piacerebbe provarlo....

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Sicuramente sarà un gran bel motore, e da provare deve essere una bella sensazione. IL mio vecchio so che provò il prototipo al raduno di Recco del 1996 quando la porto Tessera, mi ricordo ancora il sound, era incredibile!

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m455!m0
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Catania - CT
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Il mio Garage

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Inserito il - 12 nov 2008 :  11:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi

questa primavera mi diceva 4000 senza cambio e trasmissione.......

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A me ha detto di più in due diverse occasioni.
Prima 6 mila nel 2006 ad imola quest'anno 8 mila.
Tutto completo.
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