Autore |
Discussione |
RenPag
Junior +
Casarza Ligure - GE Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 19:11:38
|
DELUSIONE !!!
Saluti e milagiri !
www rpw it |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 19:12:18
|
Cavoli, mi dispiace purtroppo penso sia capitato a tutti o quasi .......
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Parastinchi e via!!!!!!
vespa e lambretta sempre!
Dopo quello che ti è successo penso che sarebbe più appropriato un sospensorio....
Non demordere e in bocca al lupo x la ricerca della golden ! Ciao
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 19:25:46
|
Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Ragazzi, buonasera a tutti......siete grandi, grandi, grandi....purtroppo mentre io pensavo (e prendevo i calci da mia moglie) è arrivato qualcuno e paf!
Eccomi qui.... sono io quello che ti ha rubato la polpetta dal piatto ma .... il mercato è mercato. Scherzo ovviamente!!!!!! A dire la verita' l'ho vista dopo un paio di giorni che il tipo aveva messo l'inserzione ma mi sono tirato indietro subito immaginando le bestemmie dei miei genitori se mi ritiravo con un altro mezzo da restaurare A saperlo.... |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 19:46:48
|
Sapete ragazi, certo che la delusione è cocente...però magari l'ha presa qualcuno appassionato come tutti noi. Mi seccherebbe invece una marea se fosse finita in mano al classico "affarista".....ho il cuore tenero, lo so....inutile dire che mia moglie ha tirato un sospiro di sollievo, non tanto per i soldi, ma per il fatto che - almeno - non starò tutti i momenti giù nel garage....a proposito, giusto per ridere un po', ho commentato con mia moglie il post del cif e dello chante clear.....sono improvvisamente spariti da sotto il lavandino!!!!! Li ha nascosti!!!! Il sospensorio non mi serve più, perchè me le sono mangiate....
vespa e lambretta sempre! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 nov 2008 : 21:08:44
|
eh certe occasioni non bisogna lasciarsele scappare ma di certo ce ne saranno altre,.... magari trovare una golden in regola!!!... sai la mia e' addirittura demolita ma prima o poi la rimettero' in strada,,,
Lambretta Boys Trento
|
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 nov 2008 : 09:33:39
|
Ciao Antonio,
come ti capisco... anche a me è capitato diverse volte di perdere delle belle Lambrette per un attimo di esitazione, incertezza ecc. Quello che ho imparato è che la Lambretta ti rimane e i lividi sulle caviglie col tempo passano. Altro consiglio mettiti un piccolo armadiettonel garage e al sabato vai a fare la spesa nel reparto detersivi da solo e li metti li sotto chiave. A me capita di ritrovare in casa quello che prima era in garage e la scusa è sempre la stessa: " l'avevo finito e mi sono scordata di prenderlo..."
ciaop Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 nov 2008 : 22:22:15
|
. . appena sistemo i documenti (originali) credo che ci sarà in vendita una silver da passaggio di proprietà funzionante, da rifare di carrozzeria (1kg di lechler extralucido sarà compreso nel prezzo) . .
il breizh |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:15:45
|
Ragazzi, buonasera! Smaltita la delusione, mi sono rimesso in caccia.....ed eccole qui...trovate.....dalle foto sembrano degli ottimi coservati, documenti in regola, funzionanti e pronte all'uso....il prezzo sarebbe 3000 euretti....trattabili....non voglio far passare il fine settimana....voi che mi consigliate?
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:25:16
|
Trovato cosa? Marino |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:26:44
|
Lambrette 150 special....come quella che ho perso giorni fa....
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:39:24
|
foto!
1967 Lambretta 125 Special we are the Mods
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:44:04
|
Ecco una foto.....
Allegato: 6279085359.jpg 53,2 KB
aoh, non ve ne approfittate per rubarmela.....
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 nov 2008 : 22:04:33
|
stamani ho portato a ferrara dai fratelli una special senza cofani con docs e targa ma radiata d'ufficio che avevo preso ieri a 650,00 euracci,l'ho data indietro per una golden rifatta qualche anno fa ma molto molto bella con motore e freno a disco/forcella della 175. stasera l'ho provata,vi giuro che non ho mai avuto una lambretta di nessuna cilindrata e nessun modello così equilibrata fluida e priva di vibrazioni. e va anche come un missile! presto le foto.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Discussione |
|