Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 special golden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

RenPag
Junior +

Casarza Ligure - GE
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DELUSIONE !!!

Saluti e milagiri !

www rpw it
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli, mi dispiace
purtroppo penso sia capitato a tutti o quasi .......

Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Parastinchi e via!!!!!!

vespa e lambretta sempre!

Dopo quello che ti è successo penso che sarebbe più appropriato un sospensorio....

Non demordere e in bocca al lupo x la ricerca della golden !
Ciao

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Ragazzi, buonasera a tutti......siete grandi, grandi, grandi....purtroppo mentre io pensavo (e prendevo i calci da mia moglie) è arrivato qualcuno e paf!

Eccomi qui.... sono io quello che ti ha rubato la polpetta dal piatto ma .... il mercato è mercato.
Scherzo ovviamente!!!!!!
A dire la verita' l'ho vista dopo un paio di giorni che il tipo aveva messo l'inserzione ma mi sono tirato indietro subito immaginando le bestemmie dei miei genitori se mi ritiravo con un altro mezzo da restaurare
A saperlo....

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete ragazi, certo che la delusione è cocente...però magari l'ha presa qualcuno appassionato come tutti noi.
Mi seccherebbe invece una marea se fosse finita in mano al classico "affarista".....ho il cuore tenero, lo so....inutile dire che mia moglie ha tirato un sospiro di sollievo, non tanto per i soldi, ma per il fatto che - almeno - non starò tutti i momenti giù nel garage....a proposito, giusto per ridere un po', ho commentato con mia moglie il post del cif e dello chante clear.....sono improvvisamente spariti da sotto il lavandino!!!!! Li ha nascosti!!!!
Il sospensorio non mi serve più, perchè me le sono mangiate....

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  21:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh certe occasioni non bisogna lasciarsele scappare ma di certo ce ne saranno altre,.... magari trovare una golden in regola!!!... sai la mia e' addirittura demolita ma prima o poi la rimettero' in strada,,,

Lambretta Boys Trento

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  09:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,

come ti capisco... anche a me è capitato diverse volte di perdere delle belle Lambrette per un attimo di esitazione, incertezza ecc.
Quello che ho imparato è che la Lambretta ti rimane e i lividi sulle caviglie col tempo passano.
Altro consiglio mettiti un piccolo armadiettonel garage e al sabato vai a fare la spesa nel reparto detersivi da solo e li metti li sotto chiave.
A me capita di ritrovare in casa quello che prima era in garage e la scusa è sempre la stessa: " l'avevo finito e mi sono scordata di prenderlo..."

ciaop
Roberto

Grazie Ferdinando !

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2008 :  22:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . appena sistemo i documenti (originali) credo che ci sarà in vendita una silver da passaggio di proprietà funzionante, da rifare di carrozzeria (1kg di lechler extralucido sarà compreso nel prezzo) . .

il breizh

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  19:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, buonasera!
Smaltita la delusione, mi sono rimesso in caccia.....ed eccole qui...trovate.....dalle foto sembrano degli ottimi coservati, documenti in regola, funzionanti e pronte all'uso....il prezzo sarebbe 3000 euretti....trattabili....non voglio far passare il fine settimana....voi che mi consigliate?

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2008 :  19:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato cosa?
Marino

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  19:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambrette 150 special....come quella che ho perso giorni fa....

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  19:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto!

1967 Lambretta 125 Special
we are the Mods

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  19:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco una foto.....

Allegato: 6279085359.jpg
53,2 KB

aoh, non ve ne approfittate per rubarmela.....

enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2008 :  22:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stamani ho portato a ferrara dai fratelli una special senza cofani con docs e targa ma radiata d'ufficio che avevo preso ieri a 650,00 euracci,l'ho data indietro per una golden rifatta qualche anno fa ma molto molto bella con motore e freno a disco/forcella della 175.
stasera l'ho provata,vi giuro che non ho mai avuto una lambretta di nessuna cilindrata e nessun modello così equilibrata fluida e priva di vibrazioni.
e va anche come un missile!
presto le foto.

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000