Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 RESTAURANDO MI ISO DIVA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kepasa
Nuovo

Eibar - SS
Spain

15 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2008 :  17:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hola a todos,

Hoy le he dado un repaso a la diva, y he tratado de arrancarla.
Para suplantar el fuelle de admisión podrido, he conseguido de una tienda de lavadoras un fuelle largo y lo he cortado a la medida.
He comprobado si tenía chispa, y al soltar la pipeta, me he dado cuenta que el cable estaba suelto en el lado de la bobina. Esta es muy parecida a la de la LD? Creo que el cableado eléctrico está también muy deteriorado. Tengo los esquemas, pero para sustituirlo, se puede utilizar el de na lambretta?
Saludos.

Lambrettista-Servettista

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2008 :  23:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli schemi elettrici pubblicati per la Iso Diva, che fino ad ora ho visto, riportano il tipo di impianto con la scatola del regolatore piccola, mentre la tua Iso monta la scatola grande, introdotta verso fine produzione.
Che tipo di schema elettrico hai?
Se è come questo non va bene per la tua Iso.

Allegato: 21.gif
17,95 KB

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000