Autore |
Discussione |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage
808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2008 : 19:35:09
|
salve a tutti,mi sono capitate sottomano un po di queste lattine da mezzo litro di additivo antigrippaggio ROTHEN,nella desrizione di cui ho allegato la foto e' scritto che puo' anche essere usato del carburante,che ne dite ci provo? un vecchio amico mi ha detto che lo usava nella sua auto preparata quando correva nei rally cittadini. credo che non dovrebbe creare danni,anzi. qualcuno lo ha mai provato? salutandovi vi auguro una buona serata,maurizio.
Allegato: e-bay 082.jpg 237,67 KB
Allegato: e-bay 085.jpg 239,25 KB
bukkyman
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ott 2008 : 19:44:12
|
Ciao a te!!! Personalmente non lo conosco, ma io non lo userei. Già il fatto che un tuo amico di abbia detto che lo usava nella sua auto quando correva nei rally cittadini, fa capire che va bene - forse - per motori "spinti", elaborati o tirati al massimo delle possibilità. Noi, con le nostre "nonnette", penso che quando viaggiamo pensiamo più ad ascoltare il battito del motore e godere delle bellezze del paesaggio.... Poi, già dobbiamo lavorare di misurino quando facciamo la miscela, non mi ci vedrei anche a lavorare di contagocce, date le percentuali consigliate nelle istruzioni. A mio modestissimo avviso....dannoso no, ma inutile. Un salutissimo.
vespa e lambretta sempre! |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2008 : 20:08:40
|
beh ma io lo userei piu' che altro per il mio progettino segreto che forse vedremo l'anno venturo. magari ne riparliamo in un altro post. salutoni,maurizio.
bukkyman
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2008 : 13:43:13
|
Io non lo userei...anche se lo devi mettere su una lambro elaborata...a vedere le foto mi pare che la latta sia ben DATATA...quindi anche il prodotto interno mi sa che NON è il massimo...occhio che da un ANTIgrippante non si tramuti invece in un ottimo GRIPPANTE e basat!Piuttosto informati su prodotti attualemnte in produzione e acquistane di nuovi!!!Poi la lambro è tua e sei libero di farne ciò che meglio credi!
-SX 200-
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 ott 2008 : 14:19:14
|
Al epoca circa 10/15 anni fa un mio amico lo ha provato.
Questo prodotto va messo nel olio motore.
Aveva una 127 da rottamare (lui è meccanico), ha corso un mese circa avanti indietro in zona circa 500 / 600 Km, poi un bel giorno ha tolto il tappo del OLIO , ha svuotato il motore e ha percorso circa 10 km senza olio prima di fondere.
Direi che il prodotto funziona. Anzi al epoca era un prodotto di qualità
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
|
Discussione |
|