Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ladri in garage
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2008 :  23:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se un ladro si fa male commettendo un furto viene
considerato infortunio sul lavoro ?
La pensione e' a carico dell'inps o dell'inail ?
Grande cosa la civilta !
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2008 :  00:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Se un ladro si fa male commettendo un furto viene
considerato infortunio sul lavoro ?
La pensione e' a carico dell'inps o dell'inail ?
Grande cosa la civilta !


Non penso.... al massimo è come per gli edili che pagano la "cassa edile".... che nel loro caso sara chiamata "cassa da morto"
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2008 :  09:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'idea del cane non è mica male, anche quella della luce... ma preferisco la mia Beretta... quando si vedranno il buco della canna davanti al naso o si pisciano sotto o se la squagliano... ovvio che sono metodi alla Clint "Callaghan" Eastwood ma con questa specie di gente non si può parlare che la lingua di piombo...
Potete ammettere che dopo anni di pazienza, di lavoro, di dannazione che siete arrivati a farvi una Lambretta/Vespa che vi piace arrivino 2, 3 ladroni di m... e se la portino via senza una gran fatica? Io non ammetto. E non ammetto che entrino in casa mia.
Uno scarellamento, un colpo in aria e vanno via. E non torneranno perchè sanno che lì c'è un tizio che saprà accoglierli come si deve...
Il mio discorso può parere un po di destra. Non voglio fare politica sul forum. L'unica che faccio è a casa mia.


Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2008 :  09:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concetto,
Q8 in pieno!!!!!! sono dello stesso parere
in casa mia entra chi dico io!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Concetto

L'idea del cane non è mica male, anche quella della luce... ma preferisco la mia Beretta... quando si vedranno il buco della canna davanti al naso o si pisciano sotto o se la squagliano... ovvio che sono metodi alla Clint "Callaghan" Eastwood ma con questa specie di gente non si può parlare che la lingua di piombo...
Potete ammettere che dopo anni di pazienza, di lavoro, di dannazione che siete arrivati a farvi una Lambretta/Vespa che vi piace arrivino 2, 3 ladroni di m... e se la portino via senza una gran fatica? Io non ammetto. E non ammetto che entrino in casa mia.
Uno scarellamento, un colpo in aria e vanno via. E non torneranno perchè sanno che lì c'è un tizio che saprà accoglierli come si deve...
Il mio discorso può parere un po di destra. Non voglio fare politica sul forum. L'unica che faccio è a casa mia.






Mink, Concetto, il tuo aspetto pacifico nasconde, in realtà, un pistolero pronto a tutto!!!!!!

No, scherzo ovviamente, e poi, proteggere le proprie cosa, ottenute magari a prezzo di grandi sacrifici, non è nè di destra nè di sinistra, è sarcosanto!!!!

Io, per conto mio, la LUPARA la tengo sotto il cuscino.....


Allegato: Cumpari_Turiddu.jpg
15,99 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Piero,
eh, non mi hai visto al poligono... Col fucile ben azzerato faccio miracoli che neanche io sospettavo prima... Ma qualcuno mi dirà che il poligono e la realtà sue 2 cose diverse. Sì, ma il drill c'è.

Anche se uno pare pacifico, quando senti i ladroni in casa, ti ribolla il sangue... Sia per l'effrazione fatta alla casa, sia per il rischio per la famiglia, te e le tue cose. Sentirsi svegliati da gente non invitata fa uno strano effetto sai ! L'ho già provato 2 volte. L'ultima era 1 mese fa quando Jackie mi svegliò per dirmi che c'era luce in cucina... Erano le 3 di notte. D'un colpo, alzato e afferrato il "giocattolo", sono sceso senza dubbi, facendo un po più di rumore nelle scale di legno. Finalmente, non c'era nessuno. Uno di noi aveva dimenticato di spegnere la luce... Ma è un buon esercizio...

E poi sai che un Siciliano incazzato può fare male...


Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2008 :  22:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me, la soluzione definitiva alla problematica dei ladri è, senza ombra di dubbio " il coccodrillo".
I suoi succhi gastrici riescono a sciogliere qualsiasi materiale esistente in natura (leggasi ladri) non lasciando traccia alcuna; sopravvive anche mangiando una volta all'anno (costi di gestione irrisori); è silenzioso, taciturno, leale, giocherellone e si affeziona moltissimo al proprietario. Istruzioni per un corretto uso dell'animale:
dopo aver tramortito i ladri con scosse elettriche, bastonate, berette e cani vari, mettere a disposizione del coccodrillo quel che resta dei malintenzionati, vi assicuro che nel giro di una settimana non resterà alcun indizio. Pensate inoltre al risvolto ecologico della cosa, inquinamento "zero", senza emissioni di CO2. E' la soluzione ideale contro i ladri.


Allegato: coccodrillo.jpg
16,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2008 :  01:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. A parte gli scherzi, secondo me il metodo migliore è quello dell'antifurto con combinatore telefonico. I ladri non si mettono a disattivare un sistema d'allarme perchè 1) ci vuole troppo tempo e 2) non sono in grado. Naturalmente non comprate la Beghelli wireless a €300 che vedete in TV che montate in 5 minuti. Spendete un pò di più e avrete più sicurezza. Poi chiudete i bloccsterzi e togliete le chiavi anche con l'antifurto.
Speriamo che non accada a nessuno, ma uomo avvisato, mezzo salvato (non sono sicuro se il proverbio fosse proprio così). Non aspettate a montarlo dopo che il fatto sia già accaduto.
Buon pitbull a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2008 :  12:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Concetto

Ciao Piero,
eh, non mi hai visto al poligono... Col fucile ben azzerato faccio miracoli che neanche io sospettavo prima... Ma qualcuno mi dirà che il poligono e la realtà sue 2 cose diverse. Sì, ma il drill c'è.

Anche se uno pare pacifico, quando senti i ladroni in casa, ti ribolla il sangue... Sia per l'effrazione fatta alla casa, sia per il rischio per la famiglia, te e le tue cose. Sentirsi svegliati da gente non invitata fa uno strano effetto sai ! L'ho già provato 2 volte. L'ultima era 1 mese fa quando Jackie mi svegliò per dirmi che c'era luce in cucina... Erano le 3 di notte. D'un colpo, alzato e afferrato il "giocattolo", sono sceso senza dubbi, facendo un po più di rumore nelle scale di legno. Finalmente, non c'era nessuno. Uno di noi aveva dimenticato di spegnere la luce... Ma è un buon esercizio...

E poi sai che un Siciliano incazzato può fare male...






Si, lo so. Io, comunque, un ladro in garage l'ho trovato davvero quest'estate, in un tranquillo pomeriggio domenicale, nella casa al mare.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2008 :  14:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Citazione:
Messaggio inserito da Concetto

Ciao Piero,
eh, non mi hai visto al poligono... Col fucile ben azzerato faccio miracoli che neanche io sospettavo prima... Ma qualcuno mi dirà che il poligono e la realtà sue 2 cose diverse. Sì, ma il drill c'è.

Anche se uno pare pacifico, quando senti i ladroni in casa, ti ribolla il sangue... Sia per l'effrazione fatta alla casa, sia per il rischio per la famiglia, te e le tue cose. Sentirsi svegliati da gente non invitata fa uno strano effetto sai ! L'ho già provato 2 volte. L'ultima era 1 mese fa quando Jackie mi svegliò per dirmi che c'era luce in cucina... Erano le 3 di notte. D'un colpo, alzato e afferrato il "giocattolo", sono sceso senza dubbi, facendo un po più di rumore nelle scale di legno. Finalmente, non c'era nessuno. Uno di noi aveva dimenticato di spegnere la luce... Ma è un buon esercizio...

E poi sai che un Siciliano incazzato può fare male...






Si, lo so. Io, comunque, un ladro in garage l'ho trovato davvero quest'estate, in un tranquillo pomeriggio domenicale, nella casa al mare.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?





Non hai sfoderato dalla lambretta la lupara?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2008 :  17:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sololambra

Secondo me, la soluzione definitiva alla problematica dei ladri è, senza ombra di dubbio " il coccodrillo".
I Pensate inoltre al risvolto ecologico della cosa, inquinamento "zero", senza emissioni di CO2. E' la soluzione ideale contro i ladri.




Va bene, d'accordo; però....sto coccodrillo....durante la digestione dei ladri..... le farà le puzzette anche lui o no? E io un pò mi preoccuperei......


....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Si, lo so. Io, comunque, un ladro in garage l'ho trovato davvero quest'estate, in un tranquillo pomeriggio domenicale, nella casa al mare.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?





Non hai sfoderato dalla lambretta la lupara?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



Niente LUPARA o giustizia fai-da-te. L'ho immobilizzato ed ho chiamato i Carabinieri, che lo hanno arrestato.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  15:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho avuto l'amara sorpresa di trovare la rete della recinzione della mia casa in campagna tagliata con la tronchese e i miei 2 cani a zonzo per le campagne. Visto che so chi è stato (dei ragazzi che girano con moto da cross e fanno solo danni) nei prossimi giorni li andro' a cercare e senza dire neanche una parola li "abboffo" di palate e me ne vado cosi capiranno il perche l'ho fatto. Se succedera' ancora li vado a minacciare con la 9*21 sempre uno alla volta per non avere testimoni delle minaccie e cosi spero che si leveranno il vizio di farlo. Loro fanno dei buchi nelle reti non per rubare ma solo per rompere i cosiddetti "cog....i".
Premetto che sono stati gia denunciati da dei compaesani che in piena notte scorazzano con ste bestie prive di targa (KTM,Yz490) e non fanno dormire nessuno solo che i vigili urbani non riescono a beccarli sul fatto in quanto passano davanti a loro e li mandano a quel paese dicendo di corrergli dietro e vedere se li prendono.
Come si dice... A mali estremi, estremi rimedi
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  15:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lega un filo di lenza robusto da una parte all'altra della strada, altezza collo motociclista, tranquillo non darà più problemi.


Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  16:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Notorius: cambia la denuncia e vai dai Carabinieri,sono piu'seri.
Un consiglio:non ti compromettere.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  17:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Lega un filo di lenza robusto da una parte all'altra della strada, altezza collo motociclista, tranquillo non darà più problemi.


Skipe rinaldo19681


E' stato fatto anni addietro da un signore anziano che si era rotto le p...e che sti tipi gli distruggevano la terra facendo solchi sgommando a piu non posso ma non era filo di nylon ma di acciaio tipo quelli che si usano per trainare le macchine e la cosa ha sortito i suoi effetti desiderati e cioè ragazzo finito all'ospedale e moto non piu utilizzabile visto che e andata a sbattere in un albero
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  18:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Notorius, visto che abitiamo in zone molto vicine, non farti problemi, se ti serve te lo presto volentieri il mio coccodrillo. Fammi sapere, che te lo porto subito.
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sololambra

Ciao Notorius, visto che abitiamo in zone molto vicine, non farti problemi, se ti serve te lo presto volentieri il mio coccodrillo. Fammi sapere, che te lo porto subito.


Avevo pensato di fare una battuta di caccia per catturare la pantera nera che è stata avvistata nel beneventano. Una bella siringa di anestetico sparata col fucile e via.... e metto quella
Quando ero piccolo sono stato spesso dalle tue parti perchè venivo a prendere non so se l'olio o il vino a casa di un collega di mia mamma (circa 20 anni fa).
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no per favore il filo teso no, un motociclista e' morto tempo fa per questo motivo!

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2008 :  19:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

no per favore il filo teso no, un motociclista e' morto tempo fa per questo motivo!

Lambretta Boys Trento



Per questo non lo faro' in quanto se lo metti nella tua proprieta' vieni accusato di omicidio colposo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits