Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 x bicius
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pei77
Nuovo


Isola Vicentina - VI
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  20:33:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vanni,parlando con remo mi ha detto che sei di cesenatico io bazzico quelle zone per andar a pesca,passando ieri per rimini ho visto una quantita'elevata di vespe e anche lambrette,non sono pratico della zona ma te la illustro subito,esci dall'autostrada la 1 uscita rimini,alla rotatoria giri a destra trivi la seconda rotatoria e prendi per orsoleto,alla fine della strada prima di uno stop sotto di un ponte sulla sinistra vedi questa casa piena di vespe e lambre,lo conosci per caso il sig. che abita li?

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2008 :  21:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio non c'è....
ti risponderà domani, siè già fiondato ad orsoleto....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2008 :  22:26:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è simone.. un ragazzo che le restaura e le sistema... alcuni amici si affidano a lui per i loro mezzi e sono soddisfatti.. vuoi altre info??
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2008 :  10:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

è simone.. un ragazzo che le restaura e le sistema... alcuni amici si affidano a lui per i loro mezzi e sono soddisfatti.. vuoi altre info??



Esatto: è Simone.
Adesso l'albergo è chiuso e non sono collegato ad internet come prima, per le risposte anche via mail ci vuole almeno un giorno o due, non è che mi sto rilassando, ho solo altre cosine da fare (rinforzare i muscoli).

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2008 :  11:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....segui il corso di restauro, che è meglio!!!!

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  12:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo bicius rinforzati che l'inverno è lungo.....
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ott 2008 :  20:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una precisazione;
non e' che Pei77 vada propriamente a pescare a Cesenatico,
Pei77 va in Adriatico per vomitare per tutto il tempo della
battuta di pesca.Contento lui !
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pei77
Nuovo


Isola Vicentina - VI
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2008 :  20:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e vero la terzultima volta ho dato da mangiare hai pesci ma il mare non era tranquillo comunque grazie per la tempestivita' di risposta vedo che in loco siete informatissimi
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2008 :  09:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Negli ultimi anni ci siamo un po' svegliati anche dalle nostre parti.
Ora basta che qualcuno accenda una Lambretta in garage e gruppi di curiosi si fiondano subito a chiedere:
1- La vendi?
2- Quanto vuoi?
e poi a seconda della risposta partono o le offerte o le domande sull'originalità o meno.
Ultimamente si svolgono anche pellegrinaggi dal Veneto, dalla Lombardia, dal Trentino ed anche dalla Svizzera, se ce la facciamo il prossimo anno organizziamo un giretto dalle nostre parti, magari approfittiamo di quello organizzato dagli amici dello scooter club di Milano Marittima (non mi ricordo il nome esatto ) e ci facciamo scarrozzare sù e giù per i "greppi" romagnoli!
Tieniti pronto insieme al gruppo del Triveneto.
Ciao


P.S.: ora ho capito perchè quei cefali freschi che ho mangiato ieri a cena sapevano di pesce gatto!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  18:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pei77

ciao vanni,parlando con remo mi ha detto che sei di cesenatico io bazzico quelle zone per andar a pesca,passando ieri per rimini ho visto una quantita'elevata di vespe e anche lambrette,non sono pratico della zona ma te la illustro subito,esci dall'autostrada la 1 uscita rimini,alla rotatoria giri a destra trivi la seconda rotatoria e prendi per orsoleto,alla fine della strada prima di uno stop sotto di un ponte sulla sinistra vedi questa casa piena di vespe e lambre,lo conosci per caso il sig. che abita li?



UHHHH devo stare attento sei passato dalle mie parti fortuna che io non le tengo in vista!!!Praticamente abito a un paio di km dall'autostrada una traversa di via Orsoleto

Cmq confermo che e' Simone ero li' anche ieri qualche pezzo in vendita c'e' se sei interessato ti passo il numero fa sapere

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits