Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto e filmati ZanzaLuigi 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  21:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci riproviamo ancora, visto che l'anno scorso non ci siamo riusciti provo ad organizzare questo metodo.
Ho aperto un account su un sito www.snapdrive.net che consente di scaricare e salvare dei files fino a 2 Gb, chi avesse dei files di foto o filmati me lo comunichi che gli spiego come entrare (userid e password) e come fare per scaricarli.
Come per tutte i servizi online serve avere almeno una linea adsl, non interessa che sia velocissima, ma con la normale linea isdn risulterebbe dispendioso ed anche lungo.
Ogni volta che qualcuno vuole salvare qualche file gli aprirò una cartella, così non si rischia di andare a fare guai sulle foto degli altri, chiunque si collegherà potrà ovviamente andare a consultare le foto ed i filmati fatti dagli altri, mi raccomando, essendo una cosa libera per noi utenti che ci collegheremo, non andate a scombinare le cartelle degli altri.
Mandatemi un messaggio privato e vi attiverò una cartella e vi spiegherò come fare per "uploadare" i files.
Ovviamente poi l'impegno sarà, per chi ha l'ADSL ed il masterizzatore, di fare un CD per il forumista vicino di casa o paese che non dispone di linea veloce per scaricare tutte le foto.
Ciao, vado a caricare quei piccoli filmatini che ho fatto.

Bicius

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2008 :  22:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, tempismo perfetto!! Ho appena inserito una nuova discussione con più di trenta foto...

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  22:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due minuti e ti mando la mail, ciao Donato.

Sul sito che ho detto metteremo i files di foto e filmati non ridotti, possiamo mette anche foto di 1 o 2 Mb, poi quando sarà il momento qualcuno provvederà a ridurle per adattarle alle pagine web.

Non l'ho detto, ma il nostro Admin, una volta finito il lavoro, se non riuscirà a scaricarlo direttamente, riceverà copia del CD (non si sa mai, un webmaster che lavora senza Adsl può capitare ogni tanto) e pubblicherà sulla zona del sito dei nostri eventi o in una sezione apposta tutto il materiale raccolto!
Ovviamente ho deciso tutto da solo, all'Admin lo dico in questo momento e se si può usare qualche altro metodo cancella pure la discussione.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2008 :  22:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius in tanto ti saluto e ti ringrazio della compagnia di domenica, ho alcune foto da inviarti se mi spieghi come funziona le inserisco volentieri.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  23:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gino, mando un messaggio in privato anche a te, non so come funziona se ci si collega in due nello stesso momento, nel caso non funzioni riprovate dopo 5 minuti.

... e grazie a te della compagnia, ci vediamo da qualche parte prima o poi, non stiamo poi così lontani, magari un aperitivo da qualche parte un giorno con qualche forumista, giusto per perdere un po' di tempo!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2008 :  23:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH, importante!
La raccolta che sto facendo non esclude quella che si può vedere nell'immediato quindi, se avete foto già pronte in formato sotto i 250 Kb mettetele sulla discussione aperta da Donato (vdrdd), così le possiamo già vedere subito.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21229

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2008 :  22:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Due minuti e ti mando la mail, ciao Donato.

Sul sito che ho detto metteremo i files di foto e filmati non ridotti, possiamo mette anche foto di 1 o 2 Mb, poi quando sarà il momento qualcuno provvederà a ridurle per adattarle alle pagine web.

Non l'ho detto, ma il nostro Admin, una volta finito il lavoro, se non riuscirà a scaricarlo direttamente, riceverà copia del CD (non si sa mai, un webmaster che lavora senza Adsl può capitare ogni tanto) e pubblicherà sulla zona del sito dei nostri eventi o in una sezione apposta tutto il materiale raccolto!
Ovviamente ho deciso tutto da solo, all'Admin lo dico in questo momento e se si può usare qualche altro metodo cancella pure la discussione.

Bicius




Ciao Maurizio,

ho appena finito di caricare 48 foto ed un filmato come da tue istruzioni.


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2008 :  10:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto Donato!
Ora vediamo se anche Gino e Bruno trovano il tempo di inserire le loro.
Ah, ho aperto anche una cartella per Baronerosso, Mego e Mago, vi mando un messaggio su come fare, chi vuole mettere le foto me lo comunichi.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2008 :  10:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno (Donato, Pozze ed io) ha già caricato alcune foto, c'è anche una foto tratta dall'archivio Nicomonni dei romagnoli (non tutti) presenti: un paio di discoteche della riviera l'hanno vista e ci vorrebbero alla prossima "Festa della Donna" al posto dei California Dream Man.
Cosa dite, avete impegni per il prossimo 8 marzo???

Per chi volesse caricare le foto sul web mi faccia sapere, c'è ancora spazio e tempo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 ott 2008 :  10:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma per vederle bisogna registrarsi?



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2008 :  11:31:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo,
per mettere le foto bisogna registrarsi, ho visto che non c'è modo di renderle pubbliche.
Una volta che ne abbiamo radunate un bel po', fra foto ed immagini, allora vedremo di organizzarci per fare dei cd e passarceli fra vicini di casa.
Ti mando anche una mail.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 ott 2008 :  11:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo Maurizio.
grazie!!! Casomai mi rivolgo al buon Donato per avere il Cd!

grazie e buona Domenica



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2008 :  23:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius scusa ma proprio non riesco a caricare il video fatto con la "SUPPOSTA"
Forse ci sono riuscito in youtube, tra l'altro c'è anche quello del buon Donato e i tuoi dell'anno scorso

Invito quindi tutti ad andarli a vedere basta inserire nel motore di ricerca in youtube la parola zanzaluigi e il gioco è fatto

nel frattempo continuerò a provarci
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2008 :  23:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri me lo sono guardato su youtube, domani carico anche i miei così intanto li vediamo tutti.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2008 :  10:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Youtube mi fa impazzire.... tutte le volte che carico qualcosa non mi da mai la conferma di averlo fatto.
Anche questa volta ho pensato di non esserci riuscito e ho lasciato perdere. E invece.... ebbene si, guardatevi questo :

http://it.youtube.com/watch?v=0jW22N45szg

p.s. grazie Mago!!!
p.s.2 : Mauro, cosa aspetti ad inserire il tuo?? Vorrei vedermi anch'io!!!!



Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2008 :  14:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me li sto guadando con soddisfazione anch'io, grazie a chi ha filmato e fotografato.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2008 :  17:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PREGO LUIGI . è il minimo !
e aspetta che ritorni in possesso del cellulare , ne vedremo delle belle
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2008 :  22:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Et voilà, anche questo è sul tuo tubo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=n5ErIFFJrfs


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2008 :  08:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ho inserito qualche foto della Zanza Luigi 2008 sul nostro sito ( un pò in RITARDO ! )
Ciao

www.lambrettaclubliguria.it

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2008 :  09:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran belle foto e gran bel sito, merita una visitina ogni tanto, l'ho già inserito fra i miei preferiti!
Se poi "rubiamo" qualche foto per metterla nel CD ci denunciate o volete "solo" che vi paghiamo i diritti d'autore?
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2008 :  11:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno ha più foto da mettere sul disco fisso virtuale?


Bicius
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits