Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rapporti dl 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2008 :  20:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia'...trovarlo un cambio special 125....

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 nov 2008 :  23:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un giorno o l'altro proverò il cambio a cinque marce originale Innocenti(Eccetto il terzo ingranaggio di un marchio con stampata una omega !)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2008 :  18:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato a smanettare su scooterhelp alla ricerca del ratio , purtroppo non e' prevista l'opzione 125 spagnola comunque se mi dite che e' come l'italiano premopdifica ho un buon riferimento, per ora ho solo quel cambio li a disposizione finche' no trovero' quello giusto ,,, vorra' dire che impennero' in terza??? azz dai skiro mollami quel cambio ti do' un parafango del califfo nuovo di pacca!!!

Lambretta Boys Trento

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2008 :  18:46:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ho provato a smanettare su scooterhelp alla ricerca del ratio , purtroppo non e' prevista l'opzione 125 spagnola comunque se mi dite che e' come l'italiano premopdifica ho un buon riferimento, per ora ho solo quel cambio li a disposizione finche' no trovero' quello giusto ,,, vorra' dire che impennero' in terza??? azz dai skiro mollami quel cambio ti do' un parafango del califfo nuovo di pacca!!!

Lambretta Boys Trento

I dati che ho postato gli ho presi dal libro di Sticky, riferiti alla serveta 125.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2008 :  18:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo almo grazie!

Lambretta Boys Trento

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2008 :  11:15:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...azz...Janes,te l'ho detto che è l'unico ed è anche raro da metterci su le mani ! Piuttosto ti do il 5 marce originale (...scheeeerzo!).
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000