Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CONCESSIONARI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2008 :  17:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hola!
sono di ascoli piceno, mi trovo a circa 30 km dal confine con l'abruzzo. secondo voi qual'è il concessionario Canta Brunetta più vicinoa me? dal sito vedo solo pescara.. possibile che non ce ne sia uno nelle marche?

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2008 :  17:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barab

hola!
sono di ascoli piceno, mi trovo a circa 30 km dal confine con l'abruzzo. secondo voi qual'è il concessionario Canta Brunetta più vicinoa me? dal sito vedo solo pescara.. possibile che non ce ne sia uno nelle marche?


Ciao barab, purtroppo la distribuzione non è capillare, comunque le spedizioni sono veloci.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2008 :  18:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che su autorizzazzione di Admin possiamo nominare i rivenditori, vedi : http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21552.
Ti consiglierei di scaricare il listino dal sito Casa Lambretta, sulle prime pagine trovi l'elenco dettagliato dei suoi rivenditori.
Altrimenti sul "Notiziario Lambretta" trovi TUTTI i rivenditori del settore.

Py
Torna all'inizio della Pagina

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2008 :  18:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si l'ho letto quel topic ma non resistevo... era molto più divertente prima!!!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2008 :  18:43:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barab

si si l'ho letto quel topic ma non resistevo... era molto più divertente prima!!!



Penso che se uno ritiene piu' simpatico usare gli pseudonimi, non offende nessuno.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  09:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ma qualcuno si è mai servito a pescara? o mi conviene rivolgermi più verso nord? questo perché vorrei ritirare la merce a mano così vedo cosa compro e risparmio qualcosina..
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2008 :  14:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barab

ok ma qualcuno si è mai servito a pescara? o mi conviene rivolgermi più verso nord? questo perché vorrei ritirare la merce a mano così vedo cosa compro e risparmio qualcosina..


Mi sa che allora il più vicino, esclusa Pescara, è Rimini.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

385 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2008 :  15:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barab

ok ma qualcuno si è mai servito a pescara? o mi conviene rivolgermi più verso nord? questo perché vorrei ritirare la merce a mano così vedo cosa compro e risparmio qualcosina..



a pescara chi trovi???
Torna all'inizio della Pagina

barab
Junior +


Montefiore dell'Aso - AP
Italy


Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2008 :  15:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il sito bianca barbetta dice Andreoni Marco, via fonte borea 1, Pescara.
non capisco però se posso rivolgermi a loro (è un negozio autorizzato) o se conviene sempre rivolgersi ai concessionari.
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2008 :  16:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
On line no?
Io compro solo su siti specializzati Lambretta,veloci nella spedizione e quello che compro c'è sempre e no che dopo un mese di attesa telefoni e ti senti dire che non è stata fatta la spedizione perchà manca un articolo da te ordinato e non hanno idea di quando sarà disponibile.

Sergio

s40.photobucket/albums/e250/sergiolamb/?albumview
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2008 :  20:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concessionari o autorizzati non cambia molto se ti procurano quello che cerchi al prezzo giusto di listino.
A te la scelta.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits