Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 x i trentini !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2008 :  20:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
venerdì sera (prossima settimana) pizza al pedavena !!!!con serata a tema!!!
c'è l'obbligo di presenza!!! janez, roby, skiro, braciola, guly, luca,
ld, lona, lambro84 con il telaio sx, furla con la giallona , bisi con il cilindro.. insomma tutti quanti!!!
dimenticavo il tema della serata sarà.....
mugello 225 vuole il pignone da 15 o da 16????? roby, noto preparatore e docente in lambrettologia all'università dei rozzoni ci chiarirà tutti i nostri dubbi????

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 ott 2008 :  23:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un seminario del genere meriterebbe la presenza di qualche vicentino !
Chi si candida ?
remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2008 :  10:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vendo pezzi cromati x lambretta siglati gaurlo a 60 euro ritiro al mio domicilio al piu presto possibile se no finiscono nella spazzatura (parola di mia moglie)

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2008 :  11:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI HI HI
presente con cambio SHIMANO per pignone da 15/16/e17

Roby
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2008 :  13:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

vendo pezzi cromati x lambretta siglati gaurlo a 60 euro ritiro al mio domicilio al piu presto possibile se no finiscono nella spazzatura (parola di mia moglie)

Lambretta Boys Trento




tranquillo janez passo io !!!!


Al pedavena o A Pedavena ????


Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2008 :  21:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al Pedavena, grande, bella, tipica birreria in centro a Trento.
Menu' tirolese.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2008 :  21:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente! Bell'argomento quello dei pignoni,specialmente per il Guly che è da due settimane che al lavoro mi tormenta,un giorno dice che metterà il 15,il giorno dopo il 16.Oggi m'ha detto la sua:" Non sono mica come il Roby che vuole andare sul Manghen in quarta manetta,io voglio andare all'elba ai 130..... mona!!!
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2008 :  21:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca puzzola !Venerdi prossimo avevo un'altra pizzata !Vedo se posso rimandare quella; però è stata organizzata dalla moglie con altra gente !Che faccio,... invento una riunione ? ....mmmmmh ! Vedremo.

Roby
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2008 :  21:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
skiro vedi d'esserci il corso di roby ha l'obblico di frequenza!!!
guly c'è!!! e dalle valli scendono ????
pozze noi andiamo avanti a wurstel, canederli, strangolapreti, polenta, crauti!! siamo gente ala bona ne pias il cul e anca la mona!!!! ma dela stesa persona
ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2008 :  01:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Un seminario del genere meriterebbe la presenza di qualche vicentino !
Chi si candida ?
remo



Io farei un salto più che volentieri!
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2008 :  14:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao trentini!!!

Mi avete fatto venir voglia di pizza!!!

Poi se vengono Remo e Manzo......!!

Vedremo come butta!!!

Ciao!!



------------------------------------------------
Betty (LI 150 1S '58);Ida (DL 150 '69); Bianca (PX 125 E '83); Leona (PX 150 Arcobaleno '85)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ott 2008 :  19:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo io ci verrei con il Walter, lo vedro' domani.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2008 :  19:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi!!! remo so che hai dei problemi con la schiena!!!
una bella dose di crauti ti rimette in sesto!!!! ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2008 :  10:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bella serata peccato che i gatti non son venuti comunque abbiamo riempito il serbatoio extra large nuovo di G. con 13 litri di chinotto cosi' vede quanti km fa mentre gli altri hanno riempito i serbatoi di birra... io ho dovuto saltare l'ultimo rifornimento causa scarburazione, getti intasati.....complimenti a pietro per la bellissima LD che ha fatto venire gola a tutti di LD, peccato che non facciano elaborazioni per la LD se no gaurlo e roby sarebbero gia' li a smanettare!!!!
il bello e' stato quando ci e' arrivata offerta dalla casa una caraffa di rossa.... ma come avevano capito che eravamo in ...riserva???? mah!!!
p.s. per bisi e co.: per allegare un file a una risposta prima lo copi sulla barra degli indirizzi in alto poi clicchi in fondo alla discussione su "risposta"... quando si apre la finestra fai incolla e se clicchi su anteprima vedi se l'ha preso correttamente; se invece vuoi allegare foto fai risposta.... poi sfoglia e cerchi la foto sul tuo computer poi apri poi allega file poi inserisci risposta .. ciao

Allego mappa cervello maschile!

Allegato: mappa2.png
114,03 KB

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2008 :  22:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie janez per la dritta,bella serata a parte la birra non offerta dalla casa perchè il cameriere cinesino capisce gran poco l'italiano per non dire un ..zzo! Il bello è stato rincorrere "in auto" i due smanettoni di gaurlo e roby in giro per la città alle 2:00, corsa finita nel garage di gaurlo a vedere il suo ultimo acquisto e ... quel mezzo,la in alto...
Lo so,vi piacerebbe sapere cos'ho visto
Torna all'inizio della Pagina

elledi57
Nuovo


Trento - TN
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2008 :  20:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez, non è vero che la Ld non si può elaborare!!! Poco fa le ho girato i vostri complimenti e in un istante mi è cresciuta di un cavallo dalla soddisfazione... (anche perché gli apprezzamenti degli addetti ai lavori valgono immensamente di più di quelli della gente comune). Venerdì pur avendo potuto partecipare solo ad un breve scorcio di serata, è stato un piacere dare un volto alla gran parte di lambrettisti trentini che frequentano il forum traendo in poche battute "live" la bella sensazione di trovarsi fra amici. Prima di lasciarvi tuttavia ho dimenticato di darvi il mio numero di telefono e di chiedere i vostri: se me li poteste inviare sulla mia posta elettronica (io farò altrettanto con voi) mi fareste una cortesia. Grazie dell'invito a Gaurlo e... alla prossima
PIETRO
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Junior +


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2008 :  11:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella serata a parte il ciuncilla che ci a ciulato!!!!!!!!
Come il solito si va in branda ciuchi ma questo non è un problema………..
Complimenti ancora elledi57, bianca e celeste che per me resta la lambretta più bella e elegante prodotta dall’ innocenti.

“quel mezzo,la in alto...... io l’ho visto!!!!!!!!!
e quel mezzo, la in basso il secondo da sinistra………………”

Alla prossima.


Roby
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2008 :  19:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grazie a tutti x la serata anche se qualcuno manca sempre !!!
x il master fatto da roby.. siamo arrivati alla cloncusione che il pignone va da 13, massimo 14 ;)
certo che ne avete bevuto: in alto a destra, in basso a sinistra... avevte visto solo ferri vecchi ;) ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits