Autore |
Discussione |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage
3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:18:32
|
Ciao a tutti.. Sta arrivando L'inverno e le giornate si accorciano.. resta piu' tempo la sera per dedicarsi al proprio Hobby.. la lambretta... Visto che di tempo ce n'e'.. tre in garage per girare sono sempre pronte ( tamburo special Permettendo )... mi sono imbattutto in un restauro Miracoloso per salvare questa Ultimissima serie.... Aprile 1971 Circolante ( momentaneamente in restauro ) Una curiosita' il colore Originalissimo.......
Allegato: lambr 1 p.JPG 151,48 KB
Allegato: lambr 2 p.JPG 172,9 KB
Allegato: lambr 3 p.JPG 151,97 KB
Allegato: lambr 4 p.JPG 142,89 KB
Allegato: lambr 5 p.JPG 177,74 KB
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:28:35
|
Pozze se la fai rinascere come ha fatto il Furla si puo gridare al miracolo. P@xxO è proprio conciata male |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:40:01
|
la vogliamo vedere..... rinata e in forma.... mi raccomando.. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:50:56
|
....ottimo conservato.....
quellidellalambra |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:52:34
|
ma dove cacchio lo avevano "conservato"? a bagno nell'acido? |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:53:22
|
Basta qualche flacone di CIF . . . |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 ott 2008 : 22:53:32
|
Cavoli ma c'erano i tarli?
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 00:16:05
|
Hai un garage o un lebbrosario ? Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 00:36:40
|
Arriva dalla Liguria vero? Sicuramente ha preso parecchia salsedine la bimba... Comunque incrociamo le dita e speriamo nel salvataggio della paziente.
M |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 00:47:57
|
ne uscirà uno spettacolo ;) ciao gaurlo e buon lavoro |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 08:17:07
|
Madonna santa!!!!!
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 08:26:15
|
Il bello della lambra rispetto alla vespa è la modularità. Scudo e pedane nuovi e passa la paura! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 09:20:24
|
bella pozze specialmente il muschio sulla sella! concordo con sbruscoli, ottimo conservato! Azz ce ne' da fare,,,,
Lambretta Boys Trento
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 10:00:59
|
ciao guardando le foto mi ha colpito un particolare vale a dire il portaruota posteriore e lo stesso che ho trovato sulla mia dl 200 proprio uguale questo ,il vecchietto di albareto che me la venduta in montagna ci caricava la legna infatti poi smontando il portapacchi sul telaio cerano delle rotture che ho dovuto saldare,comunque forza e coraggio vedrai che tornera hai suoi splendori,la mia era piu' o meno alle stesse condizioni.ciao
giuseppe |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 10:30:52
|
in effetti di lavoro ce n'e' da fare... documentero' tutto in maniera fotografica !! ne vale la pena.. chissa' che serva a qualcuno di esempio per non disperarsi davanti a un disarstro totale.
Per ruote piccole.. centrata la regione !!!
nessun commento sul colore strano per un 150 ?? la sorella del proprietario , gentilissima mi ha dato, delle foto dell'epoca che dimostra che sia uscita dall'innocenti con il colore ocra... Voi la fareste Rossa come descritto dal libro ufficiale del Tessera oppure scegliereste il giallo..
Non credo che all'epoca fosse stata sabbiata e riportata a colore diverso.. vero anche che potrebbe esser stata ordinata con colore diverso....
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 10:43:25
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
in effetti di lavoro ce n'e' da fare... documentero' tutto in maniera fotografica !! ne vale la pena.. chissa' che serva a qualcuno di esempio per non disperarsi davanti a un disarstro totale.
nessun commento sul colore strano per un 150 ?? la sorella del proprietario , gentilissima mi ha dato, delle foto dell'epoca che dimostra che sia uscita dall'innocenti con il colore ocra... Voi la fareste Rossa come descritto dal libro ufficiale del Tessera oppure scegliereste il giallo..
Non credo che all'epoca fosse stata sabbiata e riportata a colore diverso.. vero anche che potrebbe esser stata ordinata con colore diverso....
Infatti come emerse da un vecchio post di qualche anno fa, vi furono un piccolo lotto di DL 150 ocra, vendute in Italia, quindi è originalissima. Poi Prima non si sabbiava e neppure si smontva tutta la Lambretta per verniciarla. Io la terrei ocra come mamma l'ha fatta!
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 11:04:03
|
Citazione: Messaggio inserito da rugge55
Il bello della lambra rispetto alla vespa è la modularità. Scudo e pedane nuovi e passa la paura!
E' proprio vero, fosse stata una vespa avresti dovuto cambiare il telaio completo... |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 11:21:55
|
Concordo in pieno con Angelo. Buon lavoro. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 11:39:36
|
Grande Nico! Finalmente un DL! Ora ricorciati le maniche..che di lavoro ce n'è..in bocca al lupo!!
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 11:56:00
|
Nic, DEVI farla OCRA. punto e basta!
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 12:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Infatti come emerse da un vecchio post di qualche anno fa, vi furono un piccolo lotto di DL 150 ocra, vendute in Italia, quindi è originalissima. Poi Prima non si sabbiava e neppure si smontva tutta la Lambretta per verniciarla. Io la terrei ocra come mamma l'ha fatta!
Ciao Amici!
Se si potesse documentare la cosa.. la farei originale Giallo.. so' che nel libro di vittorio l'ocra e' colo per il 200.. ma se mamma innocenti l'ha fatta ocra... qualora la iscrivessi al registro storico dovrai presentare delle documentazioni a sostegno del restauro.. delle foto le ho.. magari altre foto di altri mezzi.......... diciamo che ion ogni caso l'ho presa per farla ROssa !!
|
|
|
Discussione |
|