Autore |
Discussione |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 13:05:56
|
Pozze passami tutte le foto anche storiche che hai, oltre a quelle attuali, magari mostrando che sotto non c'è altra vernice. Le farò vedere ai diretti interessati. Ok? P.S. Ho appena sentito Pieremo e Geppe che girano in quel di Padova, in compagnia di SuperLambra!
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 13:06:06
|
Peccato però non farla del suo colore di nascita...... |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 13:10:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze Se si potesse documentare la cosa.. la farei originale Giallo.. so' che nel libro di vittorio l'ocra e' colo per il 200.. ma se mamma innocenti l'ha fatta ocra... qualora la iscrivessi al registro storico dovrai presentare delle documentazioni a sostegno del restauro.. delle foto le ho.. magari altre foto di altri mezzi.......... diciamo che ion ogni caso l'ho presa per farla ROssa !!
Bel coraggio e bel mezzo, l'intento è ammirevole, mai arrendersi! Cmq essendo ocra e potendo documentare il tutto con foto, la terrei ocra non ci penserei proprio a farla rossa. semmai presenta a un commissario delle foto della lambra allo stato attuale in modo da prevenire ogni loro futura discussione sul colore.
buon lavoro
il breizh |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 13:41:45
|
Se la fai rossa c'è il rischio che un disinteressato qualunque la scambi per una vespa!! Non che io sia Lambrettista, anzi..ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Quindi rifalla Ocra! Sia x il colore che è divino, sia PERCHEè se è vero che di 150 ne hanno fatte così poche con quella tinta, acquista più interesse indubbiamente. Non pensi?????
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 15:05:21
|
pure io la riferei ocramagari potresti lasciare una piccola finestrella sul telaio del vecchio colore a testimonianza che era ocra anche in origine.
GS 160 & SX 200 |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 15:11:39
|
Angelo sto cercando la tua mail
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 15:21:04
|
Inviato msg privato con mail
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 15:21:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
Angelo sto cercando la tua mail
Trovata
|
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 16:11:15
|
Mamma mia!!!!!! E' veramente messa male, ti faccio un grande in bocca al lupo e buon divertimento per i prossimi mesi! Per il colore io non cambierei mai il colore con il quale è uscita di fabbrica. Comunque ti dico solo buon divertimento. Gino |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 18:56:25
|
Scordati il rosso, volgare e fuori moda, per niente interessante. OCRA a furor di popolo ! Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 19:10:01
|
ocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocraocra
il breizh |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 21:02:20
|
nicola?!!!
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 21:18:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Scordati il rosso, volgare e fuori moda, per niente interessante. OCRA a furor di popolo ! Remo
Ah sì? Se me ne trovi una rossa, così fuori moda mi fai un favore. Seriamente... |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 26 ott 2008 : 22:47:07
|
Interessante.. sarebbe da fare un sondaggio... devo dire che rosso mi piace assai... L'unico problema e' solo se un domani devo per forza fare un iscrizione al registro storico... siccome i comissari si basano sul libro di tessera e come colorazione vittorio prevede bianco o rosso.. non vorei mai che per qualche assurdo motivo mi creassero problami...
avevo gia discusso tra me e me il discoroso rosso oppure ocra e ci avevo messo una pietra sopra.. ma state piano piano aprendo la discussione di nuovo....
|
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 07:36:48
|
nicola ,ocra e basta quella era cosi' non cera altra vernice sotto merita esser verniciata di quel colore credimi ciao mattoooooooooogeppe fatti avanti aiuto |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 15:18:49
|
Anche io sono per l'ocra. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
TS1 225
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 156 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 15:47:06
|
Se no falla come la facevano per il mercato australiano...bicolor bianca e aquamarina o bianca e rossa o ocra.
Cmq rossa è bella tanto quanto l'ocra, poi un GP150 ocra, sa di 200.
TS1....a way of life. |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 16:02:13
|
mangiata com'è resta poco di ocra..... a quel punto..... rossa!
Io sono di TV e giro con il TV!!! ps: oltre alla chiave sghemba serve pure una mazzuola in moplen... |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 17:47:00
|
pozze se una volta iniziato il restauro non te ne fai niente di quel che resta dello scudo te lo compro io ...... c'ho in mente na cosetta |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ott 2008 : 18:30:41
|
Mago vuoi far fuori la morosa con il tetano ?
|
|
|
Discussione |
|