francescobarbieri
Junior +
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 138 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ott 2008 : 23:02:44
|
buon lavoro anche a te Alessandro.
da quello che dice Mego mi pare di capire che non ha riserva?? impossibile dai.!
ah.ho aperto il contachilometri perche mi sembrava impossibile che non ci fosse la lancetta, lo apro et voilą! lancetta presente ! ora devo solo comprare il cavo per collegarlo alla ruota e vedere se funziona! (mi basta solo il cavo per completare il conta km?nel mozzo č gia tutto predisposto? )
francescobarbieri |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2008 : 06:59:45
|
Citazione: Messaggio inserito da francescobarbieri
buon lavoro anche a te Alessandro.
da quello che dice Mego mi pare di capire che non ha riserva?? impossibile dai.!
ah.ho aperto il contachilometri perche mi sembrava impossibile che non ci fosse la lancetta, lo apro et voilą! lancetta presente ! ora devo solo comprare il cavo per collegarlo alla ruota e vedere se funziona! (mi basta solo il cavo per completare il conta km?nel mozzo č gia tutto predisposto? )
francescobarbieri
Allora, per il discorso rubinetto, punta verso l'alto= rubinetto chiuso punta a metą=rubinetto aperto punta verso il basso= rubinetto in riserva
Per il contakm, se lo strumento č a posto, devi solo collegare il cavo al mozzo anteriore, al suo interno dovrebbe esserci tutto.Sarebbe ottimale controllare ed eventualmente ingrassare gli ingranaggi all'interno del mozzo che sono di materiale plastico ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|