Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambra ingolfata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2008 :  07:20:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notorious infatti così è stato
Lo so lo so sono un "novellino" ma da qualche parte bisogna iniziare ad imparare
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2008 :  08:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fa piacere che l'hai risolta cosi...
io credo che la miscela al 4 non ti dia problemi
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2008 :  12:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo scoprirò solo tra 200km circa quando passerò al 3%.
Forse sbaglio anche olio. Uso Motex 2T qualcuno lo conosce? Dice che ha "componenti sintetici" quindi presumo sia semi-sintetico ma non trovo la percentuale di questi componenti...

Altro piccolo quesito. Voi che benzina usate? La verde normale o quella arricchita a più ottani? Cambia qualcosa? Teoricamente quella "power" a poi ottani brucia meglio e olia meglio quindi "in teoria" è da preferire giusto? Prezzo a parte...
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2008 :  13:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz

Notorious infatti così è stato
Lo so lo so sono un "novellino" ma da qualche parte bisogna iniziare ad imparare


No no.... la mia risata non era dovuta alla tua inesperienza ma alla scena che mi sono immaginato di te sulla lambra che la spingi e ci dai dentro di pedalate. Di questi piccoli problemini ne ho avuti anche io appena mi misi le mani su un motore lambretta. Non ti dico le imprecazioni al diavolo che ho mandato quando non riuscivo a incastrare la crociera del cambio
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ott 2008 :  10:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora sulla carburazione: altro piccolo "intoppo".
Seguendo i vostri consigli, soprattutto la furbata di chiudere la benzina, sgasare un po, e poi spegnere la lambretta, è già una settimana che magicamente si mette in moto (ora che l'ho detto... complice venerd' 17... col ca..o che parte stasera ha ha ha).

Ho un'altra cosa che mi da un po' fastidio. Ad un certo regime di giri il motore non fa piu il suo bel rumorino lineare "aaaaaaaa"... ma tipo singhiozza e fa "aaaaaaa-a-a-a-a-aaaaaaa-a-a-a-a-aaaaaaa". Non so cosa può essere. Ricordo che sono in rodaggio e faccio benza al 4%. Ho fatto circa 180km. Il difetto lo fa solo ad un certo regime di giri. Se accelero non lo fa piu. E a freddo la cosa è un po' peggiore.
Cosa puo' essere secondo voi? Un problema dovuto al fatto che sono in rodaggio o è un problema di carburazione?
Grazieeee
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits