Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Max Meyer ! oro che cola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Philweb2
Junior

Borgotaro - PR
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2008 :  21:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi!
Oggi per farmi dei colori MM alla nitro mi è stato chiesto 55 euro/Kg è vero che va diluito quasi al 100% ma......Volevo sapere se questi prezzi sono corretti in linea con il mercato , Grazie!

Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi.....

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  21:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il colore al nitro ora NO SMS MODE è più "legale" se dovessero beccare il tuo carozziere a dare un colore del genere potrebbero multarlo o torgliergli direttamente la licenza. Fallo con il colore cata lizzato viene più bello!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2008 :  07:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho preso lekler bianco nuovo e giallo-- bicomponente €33,60 al kg.Catalizzatore al 50% e diluente NO SMS MODE so devo chiedere. ciao

Balbo

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2008 :  10:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe, si ti può consolare, la vernice Lecler isofan bi-componente io la pago 75 euro al kg.

Fabio(TV)

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2008 :  12:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato ieri dal fornitore lechler e mi ha chiesto per 1kg di azzurro pastello per la mia j 53 € ..... una rapina senza pistola

Philweb2
Junior

Borgotaro - PR
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2008 :  17:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per il sostegno morale.....
a presto!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2008 :  00:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quale rapina!!!! ma dove vivete!!! le vernici costano cosi.ce ne sono di tante razze anche della stessa marca e questi prezzi non sono neanche i piu alti,la max è una delle + care pur non essendo la migliore la lech una delle - care pur non essendo la peggiore le altre costano tutte di piu.la nitro puo essere venduta a tutti i privati ma non agli operatori del settore (x fortuna)

Philweb2
Junior

Borgotaro - PR
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2008 :  05:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri,Parlando con un carrozziere, mi disse che la vernice alla nitro non è stata bandita!Almeno quelle di nuova generazione , le quali sono state private dal piombo e altri componenti non considerati eco compatibili!questo per parlare della bilux MM alla nitro.Mi sconsigliò la nitro perché secondo lui è una vernice "debole" possono subire delle macchie a contatto con le benzine verdi (almeno quelle nuove)!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000