Ciao Ragazzi! Oggi per farmi dei colori MM alla nitro mi è stato chiesto 55 euro/Kg è vero che va diluito quasi al 100% ma......Volevo sapere se questi prezzi sono corretti in linea con il mercato , Grazie!
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi.....
Il colore al nitro ora NO SMS MODE è più "legale" se dovessero beccare il tuo carozziere a dare un colore del genere potrebbero multarlo o torgliergli direttamente la licenza. Fallo con il colore cata lizzato viene più bello!!!!
ma quale rapina!!!! ma dove vivete!!! le vernici costano cosi.ce ne sono di tante razze anche della stessa marca e questi prezzi non sono neanche i piu alti,la max è una delle + care pur non essendo la migliore la lech una delle - care pur non essendo la peggiore le altre costano tutte di piu.la nitro puo essere venduta a tutti i privati ma non agli operatori del settore (x fortuna)
Ieri,Parlando con un carrozziere, mi disse che la vernice alla nitro non è stata bandita!Almeno quelle di nuova generazione , le quali sono state private dal piombo e altri componenti non considerati eco compatibili!questo per parlare della bilux MM alla nitro.Mi sconsigliò la nitro perché secondo lui è una vernice "debole" possono subire delle macchie a contatto con le benzine verdi (almeno quelle nuove)!
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi.....