Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una 150 ld del 1955, con 27000 km, con documenti da passaggio, mancante della pedana dalla parte dell'acceleratore. Si puo fare o un buon conservato e si può farla restaurare, berche ha delle botte sullo scudo, ed il parafango un po' storto davanti!!!
Quanto può valere? io penso NO SMS MODE più do 800 euro voi?

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi comprare o vendere??
A seconda di cosa il discorso varia di moolto

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che se la compri a quella cifra è un buon affare, se la vendi a quella cifra l'affare la fa l'altro.

Ciao, Gigi.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a 800 oramai trovi neanche il ciao

miki

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:51:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la devo comprare!!!!! E il suo proprietario NO SMS MODE sa quanto può valere, qundi quanto potrei dargli?

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno che puoi, che domande sono queste.
Staccati dal pc e valla a recuperare che potrebbe esser tardi....."presto che è tardi!!".

ciao miki

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  15:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente, è un po difficile che la davia, visto che lo so solo io!!!!! Io NO SMS MODE volevo spendere più di 800 euro e chiedo a voi per sapere se è un prezzo onesto o no!!!!!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  21:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2008 :  22:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poldo, sei tu che la devi comprare, dagli quello che pensi.
Se lui la tiene lì a prendere della polvere e non la usa non se ne fa niente, se gli dai 800 euro invece qualcosa con i soldi lo fa sicuramente.
Tieni conto che devi aggiungere i 200 circa del passaggio quindi vai già sui 1000, inoltre, a parte quello che vedi dalla carrozzeria, cosa sai del motore?
Occhio che i cardanici hanno prezzi un po' differenti e non sempre trovi i ricambi con facilità.
Concludendo... penso che 800 euro siano un prezzo bassino, ma stai comprando a scatola chiusa, quindi occhio che non sia lui a fare l'affare!!!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000