Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanto costa 200 servetta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 nov 2008 :  10:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, in effetti la mia non era messa male, comunque un po' di carrozziere e soprattutto di meccanico l'ha visti.... Beh, comunque mi sembra un buon mezzo, tra qualche anno cercheranno anche le bistrattate lambrette made in spain, no?
E poi perché in Toscana dovrebbero avere prezzi più alti?
Se qui girassero i prezzi che girano da voi....!
Ottocento Euri una Serveta è proprio bono, specialmente se va e se fosse la gemella della SX italiana!
E una Inno, magari 150, quanto "tira" ?
Comunque devo dire che se trovassi anche un vespone 150 senza bisogno di tanti lavori ad un prezzo onesto lo prenderei, magari non un Px.....
Ciao Amici!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  10:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

non è astio... ma non è una Lambretta

1967 Lambretta 125 Special

Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.

M

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 nov 2008 :  11:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.

M

Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta.
Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  11:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente per girare vanno bene tutt'e due,ma la differenza e' come quella che che c'e'tra audi e wolswagen o tra fiat e lancia.
Secondo me e' solo il marchio a far la differenza.
Ciao

paolo calo'

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 nov 2008 :  13:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza.
Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta!
Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia.

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  18:46:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:

M

Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta.
Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.

Io ci sto su tutti e due...
I gusti sono gusti e non si discute, ma una Serveta è una Lambretta, così come lo è una SIL indiana.
Tu puoi pensarla come vuoi, ma questo è un dato di fatto.

M

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2008 :  18:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza.
Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta!
Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia.

Amen!

M

scooterist72
Nuovo

Firenze - FI
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 nov 2008 :  18:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pongo,
mi interessa, mi mandi le foto?
scooterist72@alice.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000