Autore |
Discussione |
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:16:27
|
Sì, in effetti la mia non era messa male, comunque un po' di carrozziere e soprattutto di meccanico l'ha visti.... Beh, comunque mi sembra un buon mezzo, tra qualche anno cercheranno anche le bistrattate lambrette made in spain, no? E poi perché in Toscana dovrebbero avere prezzi più alti? Se qui girassero i prezzi che girano da voi....! Ottocento Euri una Serveta è proprio bono, specialmente se va e se fosse la gemella della SX italiana! E una Inno, magari 150, quanto "tira" ? Comunque devo dire che se trovassi anche un vespone 150 senza bisogno di tanti lavori ad un prezzo onesto lo prenderei, magari non un Px..... Ciao Amici!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:41:03
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
non è astio... ma non è una Lambretta
1967 Lambretta 125 Special
Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.
M |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:30:00
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Permettimi di dissentire! Hai mai esaminato una Serveta da vicino? Soprattutto i modelli più vecchi.
M
Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta. Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.
1967 Lambretta 125 Special |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:57:35
|
Probabilmente per girare vanno bene tutt'e due,ma la differenza e' come quella che che c'e'tra audi e wolswagen o tra fiat e lancia. Secondo me e' solo il marchio a far la differenza. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 13:30:52
|
A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza. Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta! Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia. |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 18:46:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
M
Non c'è molto su cui dissentire: una Serveta non è una Lambretta. Poi può piacere visto che è pressoché identica, ma io preferisco stare in sella ad uno Scooter Innocenti made in Italy.
Io ci sto su tutti e due... I gusti sono gusti e non si discute, ma una Serveta è una Lambretta, così come lo è una SIL indiana. Tu puoi pensarla come vuoi, ma questo è un dato di fatto.
M |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
|
Inserito il - 16 nov 2008 : 18:46:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
A parte ch l' Eibar faceva su licenza innocenti poi vorrei vedere se ti trovassi a guidare 2 scooter praticamente uguali (uno serveta e l'atro innocenti)senza simboli distintivi etc etc e penso ben pochi saprebbero dire a prima vista la differenza. Comunque io ho una scooter india de luxe 150 e sul libretto e scritto lambretta! Poi le prime jet200 non differivano assolutamente rispetto ad un' sx200 se non per il colore (oro) e per la scritta Jet200 avevano sia il disco che le fiancate con i fregi a freccia.
Amen!
M |
|
|
scooterist72
Nuovo
Firenze - FI Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Discussione |
|