Autore |
Discussione |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ott 2008 : 07:04:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Voglia di lavorare, saltaci addosso!!
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Avendo la fortuna di avere macchine a controllo numerico, e quindi mentre lavorano, io "cazzeggio" o sul forum o faccio qualche lavoretto per la mia lambretta. Oggi, sto verniciando la parte interna della scatola filtro aria ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
E bravo Fabry...... senti non hai una Multipla (autovettura) a controllo numerico???? cosi mentre lei guida io cazzeggio..... magari rifaccio un motore di una lambretta in tangenziale nell'ora di punta...
A presto
Carletto
Se vuoi, ho una sottomultipla da proporti, già attrezzata con un banco e morsa, cassettiere piene di pezzi di ricambio, fiamma ossidrica e ponte alza moto. Se puo' andarti bene, possiamo fare uno scambio con la tua sx 200 ciao e a presto. ps. Quando hai tempo, mandami una email con le misure di ..........
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 ott 2008 : 23:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III Avendo la fortuna di avere macchine a controllo numerico, e quindi mentre lavorano, io "cazzeggio" o sul forum o faccio qualche lavoretto per la mia lambretta. Oggi, sto verniciando la parte interna della scatola filtro aria ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Beato te.... lo avessi io un cnc a casa Mi sa che andro a fare un furtarello alla mia vecchia scuola dove hanno dei bei mini cnc
Dopo essermi cancellato perche cazzeggiavo troppo su facebook mi avete fatto venire la voglia di ri-registrarmi ed ecco fatto!!!!
Per aggiungermi basta cercare marcello cheguevara ed il gioco è fatto Ho gia aggiunto qualcuno del forum e sono in attesa di conferma |
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ott 2008 : 10:07:25
|
leggo ieri che e' scoppiata la facebook mania +916 registrati in un anno............ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2008 : 10:32:22
|
+916 mila forse?!
trovavespe
Junior