Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta dl sil info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2008 :  11:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei notizie su una lambretta 150 dl sil quanto puo valere secondo voi doc. in regola funzionante qualcuno a dati inerente ai colori ......

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2008 :  12:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisognerebbe sempre avere almeno una foto su cui basarsi oper dare uno straccio di valutazione,sopratutto su questo tipo di lambre. In genere se son messe male la valutazione è molto bassa anche se con doc ok. I colori...sapevo che usviva bianca rossa e anche una specie di caffelatte se NO SMS MODE erro...ma sulle tonalità meglio che senti qualcuno più ferrato nell'argomento SIL. Ciao.

PS: Ma a te cosa hanno chiesto per portatela a casa?Così almeno abbiamo una cifra da commentare almeno...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits