Per caso qualcuno si ritrova una leva d'avviamento in più? Domanda per i professori: Ma come mai su questo modello è più lunga che sugli altri? Che controindicazioni ci sono a montarne una normale? Altro quesito: su Motociclismo d'Epoca di questo mese c'è un articolo sul mezzo in questione. Ho notato che il devioluci ha i pulsanti bianchi.E' corretto?(Sul mio conservato acquistato oggi sono neri)Saluti Marcello
Marcello gli interruttori sono sia bianchi che neri, dipende da quale cassa aveva a disposizioni l'addetto al montaggio. Quanto alla leva si può ipotizzare che fosse stata introdotta perchè essendo il primo modello di 200 cc di grossa produzione (in precedenza la prima 200 era solo la TV solo per i mercati stranieri, sostanzialmente una 175 aumentata di qualche cc) si pensasse con questo ad ovviare alla relativa maggiore compressione del motore. In effetti le 200 sx con leva originale danno la sensazione di avere poca compressione. Quanto a controindicazioni non ce ne sono, se non i soliti cercadifetti "Ah guarda...non ha nemmeno la leva originale....."