Autore |
Discussione |
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 23:28:55
|
amici del forum ho un nuovo quesito: ho la manopola dell'accelleratore ke NO SMS MODE torna indietro. Premetto che nel montaggio è stato tutto oliato e ingrassato. Aspetto fiducioso ciao a tutti
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2008 : 23:40:51
|
Ciao miscul, avevo lo stesso problema tuo...poi ho montato la guaina in teflon e un po si è diminuito l'effetto...tieni conto che un po si devono anche assestare....
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 08:56:38
|
Citazione: Messaggio inserito da miscul4848
amici del forum ho un nuovo quesito: ho la manopola dell'accelleratore ke NO SMS MODE torna indietro. Premetto che nel montaggio è stato tutto oliato e ingrassato. Aspetto fiducioso ciao a tutti
Se guaina e cavo sono nuovi non dovrebbero esserci problemi di scorrimento, verifica se hai eseguito il giusto percorso della guaina e che non ci siano strozzature.
:-) brummm |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 09:41:30
|
Anche a me è successo al momento del montaggio..nella parte dell'acceleratore ci sono due rondelle, se le montavo tutte e due l'acceleratore era duro e non tornava, poi ho deciso di montarne una sola e adesso torna che è un piacere..certo ha mezzo millimetro di lasco se spingi, ma comunque è una sciocchezza, al limite fatti una rondella speciale al tornio se vuoi proprio la perfezione.
ciao |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 10:09:36
|
Anche a me l'accelleratore non torna , potresti spiegarmi quali sono le due rondelle? grazie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 10:20:37
|
QUANDO HAI MONTATO L'ACCELERATORE, L'ASTA CON IL TUBETTO DOVE VA LA MANOPOLA,NON HAI DUE RONDELLE, UNA NORMALE E UNA ELASTICA??SI TROVANO IN PROSSIMITA' DELLA "CARRUCOLA" PORTA LEVA FRENO ANTERIORE.
NON SO SE MI SONO SPIEGATO..FAMMI SAPERE |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 19:36:35
|
ciao Yari, credo di aver capito. Quindi dovrei smontare ancora il tutto...sob |
|
|
lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2008 : 21:20:57
|
ho avuto lo stesso problema con frizione (che ha una bella molla di richiamo!) e freno anteriore; il mio errore era nell'aver lasciato le guaine troppo lunghe...basta una piccola e apparentemente insignificante ansa che il cavo si blocca! |
|
|
magic
Nuovo
Aldeno - TN Italy
12 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 21:46:15
|
prima di rimontare il tutto,con uno sprey tipo svitol, per intenderci molto fluido lava bene il comando poi pulisci con carta assorbente ,lo svitol prima lava poi lascia un invisibile film lubrificante duraturo nel tempo, inoltre io ho caricato un po la molla del carburatore con ottimo risultato. |
|
|
|
Discussione |
|