Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manopola acceller. ke NO SMS MODE torna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  23:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
amici del forum ho un nuovo quesito: ho la manopola dell'accelleratore ke NO SMS MODE torna indietro. Premetto che nel montaggio è stato tutto oliato e ingrassato.
Aspetto fiducioso
ciao a tutti

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  23:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao miscul, avevo lo stesso problema tuo...poi ho montato la guaina in teflon e un po si è diminuito l'effetto...tieni conto che un po si devono anche assestare....
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2008 :  08:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

amici del forum ho un nuovo quesito: ho la manopola dell'accelleratore ke NO SMS MODE torna indietro. Premetto che nel montaggio è stato tutto oliato e ingrassato.
Aspetto fiducioso
ciao a tutti

Se guaina e cavo sono nuovi non dovrebbero esserci problemi di scorrimento, verifica se hai eseguito il giusto percorso della guaina e che non ci siano strozzature.

:-) brummm

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  09:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me è successo al momento del montaggio..nella parte dell'acceleratore ci sono due rondelle, se le montavo tutte e due l'acceleratore era duro e non tornava, poi ho deciso di montarne una sola e adesso torna che è un piacere..certo ha mezzo millimetro di lasco se spingi, ma comunque è una sciocchezza, al limite fatti una rondella speciale al tornio se vuoi proprio la perfezione.

ciao

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2008 :  10:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me l'accelleratore non torna , potresti spiegarmi quali sono le due rondelle?
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  10:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUANDO HAI MONTATO L'ACCELERATORE, L'ASTA CON IL TUBETTO DOVE VA LA MANOPOLA,NON HAI DUE RONDELLE, UNA NORMALE E UNA ELASTICA??SI TROVANO IN PROSSIMITA' DELLA "CARRUCOLA" PORTA LEVA FRENO ANTERIORE.

NON SO SE MI SONO SPIEGATO..FAMMI SAPERE

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  19:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Yari, credo di aver capito.
Quindi dovrei smontare ancora il tutto...sob

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  21:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho avuto lo stesso problema con frizione (che ha una bella molla di richiamo!) e freno anteriore; il mio errore era nell'aver lasciato le guaine troppo lunghe...basta una piccola e apparentemente insignificante ansa che il cavo si blocca!

magic
Nuovo

Aldeno - TN
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  21:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima di rimontare il tutto,con uno sprey tipo svitol, per intenderci molto fluido lava bene il comando poi pulisci con carta assorbente ,lo svitol prima lava poi lascia un invisibile film lubrificante duraturo nel tempo, inoltre io ho caricato un po la molla del carburatore con ottimo risultato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000