Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pneumatici lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ott 2008 :  18:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare pneumatici per la mia lambretta 100/90/10 a fascia bianca? grazie mille.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2008 :  20:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di quelle dimensioni a fascia bianca non li ho mai visti anche perche' nessun scooter d'epoca ha quelle gomme. trovi di sicuro i 3,50-10 e quelli da 8,,

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2008 :  09:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' vero paisa' difficilissimo se non impossibile,ma forse in inghilterra.........
vedo un po' e ti faccio sapere,comunque benvenuto io ho l'officina ad aversa,magari ci incontriamo qualche volta.
saluti,maurizio.

bukkyman

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2008 :  17:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, janez.in quanto te maurizio provero'in inghilterra perche' comunque le ho viste sotto una lambretta ed erano della maxxis,e se sai di qualche raduno fammi sapere, ciao.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2008 :  17:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao in effetti girando su siti inglesi ho trovato qualcosa ma erano da 80 e non da 100.

Lambretta Boys Trento

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2008 :  23:25:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so dove trovare i pneumatici ma volevo dare il benvenuto ad un mio paesano.... citta' o provincia?
Saluti
Marcello

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2008 :  18:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a te marcello,abito a capodrise ma con la mia lambretta sto quasi sempre per caserta, ciao.

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2008 :  18:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato dalla Continental? Forse meglio degli Sawa...

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2008 :  20:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si,concetto niente da fare neanche continental.ciao

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2008 :  23:41:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi vende le continental? A me risultano girare solo le sava che non sono il massimo.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2008 :  08:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto parecchie foto di Lambrette con gomme fascia bianca di marca Continental... confermo.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2008 :  09:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a guardare su:
vuvuvu punto gommadiretto punto iti
mi sembra che smistano dalla germania
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2008 :  17:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che le gomme 100/90-10 a fascia bianca non esistono in quanto non le montavano su mezzi d'epoca. Vespa e Lambretta montavano 3 50 8 per la prima e 3 50 10 per entrambe.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ott 2008 :  18:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto nel forum.
Sul mio J50 ho le 300-10 fascia bianca Continental.
Provenienza....... oltremanica!!!

Py

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2008 :  20:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. compra i cosi che mi mettono sopra la gomma.. bianchi.. li ha officinatonazzo..non so come si chiamano.. io ce li ho sul maggiolone.. monti la gomma gli metti quel coso.. ha la fascia bianca.. quando finisci la gomma la smontine metti una nuova e sempre i tuoi vecchi cosi con la fascia bianca.. semplice semplice.. e vai avanti una vita..

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  20:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a concetto:certo ma non 100 90 10.Rispondo a lupin 3:niente da fare.Rispondo a rinaldo:gia'quasi introvabili ma esistono.Rispondo a py:puoi essere piu' preciso? Rispondo a gabo :scusa ma cosa sono quei cosi che dici e dove li posso comprare?ciao a tutti.

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2008 :  20:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a concetto:certo ma non 100 90 10.Rispondo a lupin 3:niente da fare.Rispondo a rinaldo:gia'quasi introvabili ma esistono.Rispondo a py:puoi essere piu' preciso? Rispondo a gabo :scusa ma cosa sono quei cosi che dici e dove li posso comprare?ciao a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000