sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2008 : 22:41:06
|
Aggiungo il mio pensiero: Paolo, con un "avvio" come il tuo non potevano che nascere polemiche e discussioni, lo dico non come rimprovero ma come constatazione. Per come la penso quando c'è polemica e discussione (ovviamente come sta avvenendo nel massimo rispetto reciproco) c'è vita e speranza.... Devo dire che se seguo il tuo ragionamento mi viene spontaneo pensare che veramente viviamo in uno strano paese dove è possibile che grazie ai soldi della mafia un imprenditore possa anche essere presidente del consiglio senza che nessuno si scandalizzi.... Se sconfiniamo è facile produrre esempi simili o più ecclatanti. Vale è e rimane un grande campione, forse il migliore di tutti i tempi. Non credo che sia utile mescolare tematiche fiscali con quelle sportive......
Voglio solo raccontarvi che a Tavullia, pochi Km da casa mia c'è un ristorante, dove c'è una foto bellissima: sul cavatappi di laguna seca Vale passa sulla terra e supera stoner: è la foto che rappresenta tutto il mondiale 2008. Voglio dire che Vale ha vinto con la testa e non con la moto (la Ducati è notevolemente superiore, lo si è visto) ma correre in moto non è solo un fatto di mezzo, ma anche di testa. La stessa cosa era accaduta alcuni anni fa con gibernau, quando,VaLe, con una "sportellata" (nulla di illecito!!!), aveva ristabilito la gerachia del mondiale..... In questo Vale non è secondo a nessuno, ha un gran manico e una grande capacità di usare la testa, equilibri molto difficili da trovare in chi ha una spiccata genialità e/o capacità superiore alla media......
E' altrettanto vero che la ducati è una moto stupenda, di cui tutti noi italiani dobbiamo essere orgogliosi.....
Sarebbe stupendo vedere Vale sulla Ducati..... anche se per Pesaro sarebbe un dramma poichè i tir diretti a tavullia carichi di dollari riempierebbero le già piccole strade del circondario....
Dai ragazzi, va tutto bene..... servono anche le polemiche....
p.s. Py, c'è un gruppo del fan club di tavullia che vorrebbe fare un giro per roma: gli faresti da cicerone???
quellidellalambra
Allegato: ValeLagunaSeca 201,02 KB |
|
|