Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colori 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sedigno
Nuovo

mira - ve
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2008 :  13:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sto restaurando una lamb.150 special grigio metallizato vorrei sapere i cerchioni delle ruote di che colore le devo fare..........graziee

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2008 :  13:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, va tutta in tinta con la carrozzeria, esclusi il serbatoio, portaoggetti, pipa aspirazione, scatola filtro, cuffia cilindro e copri volano che vanno bianco nuovo.

rolly
Junior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

521 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2008 :  13:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche il parafango post va bianco nuovo ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2008 :  13:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz, mi sembrava che mancasse qualcosa...

sedigno
Nuovo

mira - ve
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2008 :  13:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie... ma anche il pedale del freno e il cavalletto sono in tinta ?????!!!???

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2008 :  14:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sedigno

grazie... ma anche il pedale del freno e il cavalletto sono in tinta ?????!!!???

Ciao, il pedale del freno, la messa in moto, vanno cromati.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ott 2008 :  14:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cavalletto va in tinta.Confermo

-SX 200-

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2008 :  16:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Telaio, Cofani,pedane,scudo,sterzo,porta stop,nasello,parafango,forcella, cerchi, mozzi tutti con Grigio Metallizzato 8063;
bauletto porta oggetti,scatola filtro,serbatoio,parafango posteriore, coperchio volano,calotta cilindro verniciati Bianco Nuovo 8059;

Leva messa in moto cromata.
Pedale freno zincato
Levetteria carter zincata.

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  16:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo che per partecipare al forum sono costretto ad andare da un amico che ha internet explorer e non firefox. Ho anche aggiunto l'addons per navigare con internet usando firefox ma nulla, ad ogni modo stavo scrivendo perchè sull'inserto di ruoteclassiche di questo mese ho visto che anche l'ammortizzatore posteriore della li 150 golden special è in tinta (oro), confermate?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  17:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no l'ammortizzatore posteriore non va in tinta!

Lambretta Boys Trento

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  18:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sedigno

Ciao sedigno, il pedale del freno va cromato.
Non zingato.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Almo...mi sono sbagliato....va cromato e non Zincato!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  19:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 4wd

Confermo che per partecipare al forum sono costretto ad andare da un amico che ha internet explorer e non firefox. Ho anche aggiunto l'addons per navigare con internet usando firefox ma nulla

Non centra nulla ma devo dire la mia
Mi sembre molto strano.... io uso firefox da una vita e navigo benissimo anche sul forum, prova ad aggiornarlo all'ultima versione esistente

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2008 :  20:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Hai ragione Almo...mi sono sbagliato....va cromato e non Zincato!

Ciao simo, nwssun problema......

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2008 :  21:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma, non vorrei insistere però sulla mia golden l'ammortizzatore era verniciato oro e per di più sull'inserto vespa, lambretta e altri scooter che questo mese è uscito con ruote classiche si parla proprio della 150 golden e tra le righe c'è scritto che trattasi di un esemplare perfettamente restaurato e l'ammortizzatore, si vede molto chiaramente, è color oro. Se così non è, di che colore è?

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  10:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 4wd

...ma, non vorrei insistere però sulla mia golden l'ammortizzatore era verniciato oro e per di più sull'inserto vespa, lambretta e altri scooter che questo mese è uscito con ruote classiche si parla proprio della 150 golden e tra le righe c'è scritto che trattasi di un esemplare perfettamente restaurato e l'ammortizzatore, si vede molto chiaramente, è color oro. Se così non è, di che colore è?

Per non sò quale miracolo da stamattina riesco anche con il mio firefox a rispondere al forum, rimane solo l'inconveniente di inviare le foto dell'album sempre da internete explorer e non dal mio computer. Và bene lo stesso.
Novità per il colore dell'ammortizzatore della 150 special golden?

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2008 :  10:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho visto anche io l'inserto l'ammortizzatore è sbaglioato vuole nero sicurissimo 100% per le altre cose dai un'occhiata quà
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=125

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2008 :  12:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per 4wd alle volte anche i restauri piu "perfetti" hanno sbagli clamorosi! l'ammortizzatore va NERO di certo NON IN TINTA, sono sicuro al 1000 % se vuoi farlo oro perche' hai visto una foto sbagliata fai pure la lambra e' tua
ps. quasi quasi non scrivo piu niente su questo forum perche' vedo che non sono creduto; ciao a tutti

Lambretta Boys Trento

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2008 :  17:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

per 4wd alle volte anche i restauri piu "perfetti" hanno sbagli clamorosi! l'ammortizzatore va NERO di certo NON IN TINTA, sono sicuro al 1000 % se vuoi farlo oro perche' hai visto una foto sbagliata fai pure la lambra e' tua
ps. quasi quasi non scrivo piu niente su questo forum perche' vedo che non sono creduto; ciao a tutti

Lambretta Boys Trento

No, no, devo dirti la verità, l'ammortizzatore color oro mi stava proprio sullo stomaco quindi lo faccio di colore nero anche perchè non sappiamo chi ha eseguito quel restauro e in base a cosa lo definiscono un restauro perfetto, per me è meglio nero.
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000