Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sempre cofani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco63
Junior +

Faenza - RA
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2008 :  17:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che sto lavorando sui cofani ho provato a montare il blocca cofani ovvero questo http://cgi.ebay.co.uk/lambretta-series-3-sx-li-150-125-200-panel-handle-locks_W0QQitemZ360075306892QQcmdZViewItem?_trksid=p3286.m20.l1116#ShippingPayment volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha montato e come ha proceduto fermo restando il fissaggio della barra dietro la targa il bullone va avvitato dal di sotto ? e come si fa a inserire i due e occhielli quando il cofano è chiuso, ho provato a farli passare in mezzo alle barre che reggono le rotelle ma non ci passano....... forse non sono adatti per la mia li terza serie...........grazie e ciao

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2008 :  18:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco,
ci pensavo giusto nei giorni scorsi.
Avevo letto il tuo post tempo fa e pensavo di riesumarlo per chiederti se mandavi qualche foto.
Non si riesce a montare?
Puoi mandare qualche foto dell'oggetto vicino ai ganci, magari si capisce come va montato oppure chi ha piu` esperienza ti puo` dire se va bene o meno per il tuo tipo di ganci.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fotone
Nuovo

Pietrasanta - LU
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2008 :  21:00:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io mica l'ho capito come funziona 'sto coso...qualcuno che lo usa ci mandi una serie di foto per spiegare il funzionamento per favore...se ne vale la pena pensavo di comprarlo anch'io.

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2008 :  16:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up!

MARCO !?!?!?!?!?
Ci mandi qualche foto?
Volevo ordinarne uno ma se non funziona...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2008 :  18:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ecco una foto del panel lock by arthur francis: il montaggio mi sembra abbastanza intuitivo ovvio che ogni volta che si vogliono togliere i cofani bisogna togliere il bullone ciao

Allegato: panel lock.jpg
136,1 KB

Lambretta Boys Trento

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2008 :  19:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez le foto del pezzo e l'articolo che hai allegato lo avevamo gia` su un altro messaggio. Il problema e` (se non ho capito male) che quello che ha acquistato Marco sembrasse non andare bene per le terza serie.
Chiedevo quindi a Marco se aveva risolto e/o se poteva inserire qualche foto del pezzo vicino alla posizione in cui va fissato. Magari capiamo tutti il perche` non si riesca a fissare.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2008 :  20:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda io non ce l'ho ma penso si proceda cosi': si fissa la barra al telaio, si chiudono i cofani, si agganciano i tubi alla parte terminale della molla fissa cofani e poi si fissa al supporto con la vite e il bullone.
secondo me sulla terza serie dovrebbe proprio andare bene anche perche' ad esempio il DL ha delle molle cofani totalmente diverse...

Lambretta Boys Trento

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2008 :  17:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se marco63 ha avuto problemi, forse gli hanno venduto un modello sbagliato. Forse in commercio ne esistono per LI e per DL. Boh!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000