Ciao a tutti, premesso che di vespe non conosco nulla o quasi.... la mia domanda è questa: le vespa anni '60 (VNB) con numero di telaio basso esempio 7000 erano punzonate 007000 oppure 7000 ??? nella sezione vespa di questo sito dice dal 1001 al 043240 . Qui mi nasce il dubbio le prime VNB non avevano lo zero davanti??? ed invece le ultime si???? Ci sarebbe qualcuno che potrebbere gentilmente inviarmi o postare delle foto del numero di telaio di una VNB5 omettendo ovviamente le ultime cifre????? Grazie
grazie per le risposte quindi quando il numero di telaio è di 5 cifre c'è uno zero davanti ma quando il numero è di 4 cifre ce me saranno 2 di zeri davanti al numero? Carletto
Ciao Carletto, su vespatecnica i numeri di quattro cifre sono preceduti da uno "0", come per gli altri. La VNB5T del 1963 va dal 01001 al 07070 (sempre su vespatecnica). Ciao
Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Beh..... forse la figura l'ho fatta anch'io.... non ero arrivato fino a quella pagina! sono un lambrettista che ci volete fare...... non so leggere un libro di una vespa pensa a guidarla!
Beh..... forse la figura l'ho fatta anch'io.... non ero arrivato fino a quella pagina! sono un lambrettista che ci volete fare...... non so leggere un libro di una vespa pensa a guidarla!
Grazie a tutti e a presto!
Carletto
Se hai bisogno di qualche lezione ().... Ciao
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.