Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa rally. opinioni.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  17:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Vendesi-Meravigliosa-Vespa-Piaggio-Rally-180-del-1970_W0QQitemZ320302461692QQcmdZViewItem?hash=item320302461692&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
ragazzi e' di questa cosa ne pensatealtro furbetto? ho provato a contattarlo niet! OCCHIO.

intravartolo

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  17:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provato a telefonare?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  17:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sembra male anche se il prezzo è bassetto x Egay..

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  18:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia perdere
Marino

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  18:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e poi c'è sempre quello zero sul feedback che prorpio sicurezza non dà....

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  18:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella grigia precedentemente in asta ha la solita storiella.
alla mia domanda via mail risponde così:
sono in Spagna sono ora divorziato mia donna vuole soldi allora
vendere moto rally.Preferisco acconto conferma 1000Euro poi spedire.
Fate voi.
Marino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  19:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una versione leggermente diversa delle solite truffe?...non saprei..mah. NO SMS MODEe è vero il prezzo mi sembra un pochetto bassino per una Rally fatta in quel modo...inoltre NO SMS MODE vorrei sbagliarmi ma quelle foto mi danno l'mpressione di averle già viste parecchio tempo fa in un altro sito...ma NO SMS MODE ci giurerei!NOn voglio condannare a priori l'annuncio per questa volta!

-SX 200-

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  20:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perlomeno sembra scritta in italiano, rispetto alle altre che erano palesemente delle truffe.
Quanto al prezzo.......sembra quello di un VNB.

Ci vorrebbe qualcuno pratico nel smascherare queste cose.......

......Notorious dove sei

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  20:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...maaa dddaaaaiii come diceva Mughini...state ancora a farvi domande! Sarebbe ora che l'Autorità competente intervenisse seriamente.
Penso, non a chi come noi conosce prezzi e costi di un restauro, ma alla persona che decide di acquistare una vespa e pensa che tutto sommato a €. 2.500,00 non è un regalo ma si possono anche spendere, e si ritrova con la sorpresa.

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  21:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno di noi tutti e' tutelato
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

...maaa dddaaaaiii come diceva Mughini...state ancora a farvi domande! Sarebbe ora che l'Autorità competente intervenisse seriamente.
Penso, non a chi come noi conosce prezzi e costi di un restauro, ma alla persona che decide di acquistare una vespa e pensa che tutto sommato a €. 2.500,00 non è un regalo ma si possono anche spendere, e si ritrova con la sorpresa.

pienamente d'accordo ma quale autorita

intravartolo

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2008 :  00:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quale Autorità????? La Procura che può essere attivata nei modi più disparti: dalla denuncia del privato cittadino, all'indagine d'uffico del pubblico ministero alla notizia di reato raccolta dai C.C. o Polizia...come qualsiasi altra indagine sui prodotti avariati, spaccio di droga, sfruttamento ecc. ecc. ecc.
...anzi non è detto che il fenomeno (e me lo auguro) non sia già monitorato da diverso tempo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000