Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SAbbiatura ma....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2008 :  19:57:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....con le dovute cautele. Ad esempio, se un vostro amico vi assicura che è in grado di fare un ottimo lavoro e vi restituisce i pezzi così:


Allegato: DSCN0838.JPG
64,91 KB

Allegato: DSCN0839.JPG
59,82 KB

Allegato: DSCN0840.JPG
58,23 KB

Allegato: DSCN0841.JPG
52,93 KB

ha sicuramente usato una sabbiatrice industriale ad alta pressione....

Per cui è meglio fare una prova prima.


p.s. i cofani non sono miei, e l'amico citato non lo conosco neppure, per fortuna, altrimenti sarei già in carcere per omicidio volontario, premeditato e dichiarato, unica possibilità di accorciare la pena richiedendo le attenuanti per avere agito in un momento di incapacità di intendere e di volere......

quellidellalambra

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2008 :  20:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
animale.. un tipo che conosco ha ridotto piu o meno cosi una vespina.... con la sabbiatrice che ha usato ci sabbiano le cisterne............. fate voi....
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2008 :  20:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla mia morosa avevano conciato così il bandone sx della sua li....
idioti,non sanno neanche cos'hanno in mano....

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2008 :  20:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per l'amico,meglio perderlo che trovarlo!!! Si è scusato almeno?
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2008 :  20:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....e non si è fermato dopo le prime opere d'arte.......

www orsidellealpi it
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2008 :  20:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , cerchiamo nel limite del possibile di dare indicazioni alle probabili vittime, per risparmiargli lo sciempio....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2008 :  21:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per un tipo del genere ci vuole la protezione Animali!!!!!!
Io gli avrei fatto pagare il danno....
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2008 :  21:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tipo lattine di cocacola..o mio dio. Ma non vuoi spararti appena vai a riprendere certa roba? O meglio sparare al carroziere?

_____________________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2008 :  21:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Os-cia Stefano, fortuna che il Tv l'ho fatto sabbiare qui in Romagna, lì da voi ci vanno un po' pesanti!
Tra l'altro non ha neanche tolto tutta la ruggine, fossi stato in lui avrei insistito un po' di più!!!
Ma se ci portava qualche pezzo di Benelli il Mastro???? ...... non oso pensare cosa gli faceva al sabbiatore!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2008 :  21:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando ho visto le foto mi son venuti i brividi...non ho mai visto uno scempio del genere!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2008 :  22:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valido, ho alcune rotaie di treno da sabbiare magari riesce a rovinare anche quelle, mi date l'indirizzo

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2008 :  23:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo che sia l'unica vittima,,

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2008 :  00:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, però la ruggine l'ha tolta... Ora c'è da divertirsi a drizzare le lamiere... Non so cosa sia peggio... Ma lo scudo come ne è uscito? Perfettamente spianato??
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2008 :  06:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assassino bisognerebbe farle provare cio che hanno provato quelle povere lamiere poetiche,io per sabbiare affitto sempre la sabbiatrice e compro la sabbia finissima (penso venga dal pò ),ma è un lavoro disumano veramente perche passi un giorno da inferno NO SMS MODE almeno vengono bene NO SMS MODE mi è capitata stessa cosa, un animale che puntava la lancia a 5 centimetri dalla lamiera e utilizzava sabbia da muratore quindi mi colembrava tutto e danno peggiore mi assotigliava la lamiera rendendola debole
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2008 :  07:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come hanno già detto...." ma dopo il primo arrotolamento di lamiera non ti viene in mente di fermarti???"

Comunque tranquillizzo tutti.
La sabbiatura Umbra è così "POTENTE" perchè logisticamente parlando si trovano al centro dell'Italia.
Facendo un esempio...: se chiedo di sabbiare un pezzo qui da Roma , dò le coordinate e LORO da lì sparano direttamente un getto che arriva sul pezzo qui a casa mia.
Pertanto, caro Simo83 per te che sei in Calabria avrai qualche problemino di scarsa potenza.
Magari vai di cartavetro.

Py
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  08:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma mi domando, man mano che il lavoro procedeva, il "tecnico" addetto alla sabbiatura stava facendo merenda? Non è possibile che uno non si renda conto della porcheria che stà combinando e continui anche su altri pezzi

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2008 :  08:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un'esempio a quanti chiedono se sverniciare a mano o far sabbiare e tutti dite di far sabbiare, ecco il risultato di un sabbiatore che non sa cosa sta facendo, non voglio immaginare l'alluminio, spero non l'abbia sabbiato, perciò ci sono sabbiatori e sabbiatori, vedere di scegliere quello giusto che sa cosa sta facendo, e che utilizzi soprattutto materiale adatto per sabbiare.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  09:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al limite, si puo' far fare una prova al presunto sabbiatore, con una lamiera di dimensioni medie dello stesso spessore utilizzato per la carrozzeria della lambretta, mal che vada, puo' solo far danno alla lamiera di prova e non alla nostra amata lambretta.
ciao


lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2008 :  15:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
acci........
the professional...
mi viene da piangere.....
lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2008 :  18:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sta la richiesta di risarcimento danni.

Parlando, al contrario, di cose fatte bene, oggi mi hanno consegnato la LI prima, sabbiata con il silicio...esperimento costoso del sabbiatore che mi doveva più di un piacere...la lamiera non risulta minimamente intaccata dalla sabbia, anzi sembra vellutata...credo che il carroziere si divertirà.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2008 :  18:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ci sta la richiesta di risarcimento danni.




Deviazione professionale!

Py
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits