Autore |
Discussione |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2008 : 18:55:24
|
se ti va facciamo un blocco e le prendiamo tutte .......ah ah ah, bhe la gloriosa C a 1.800,00 |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2008 : 18:58:05
|
anch'io, l'avevo visto non molto tempo fà. Beh, diciamo che i prezzi sono in linea con quelli che si vedono su egay!!!!!!!....proprio uguali,uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà dove sono andati a prendere queste quotazioni!!!!!Qualcuno può rispondermi?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2008 : 19:25:07
|
Ciao, secondo me non c'è una logica in nessuno dei prezzi riportati.... gia' ci sembrano assurdi quelli di motociclismo d'epoca, che fanno le "ricerche di mercato".....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2008 : 19:26:57
|
Mi prenoto x la TV2 a 770,00€ !
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 set 2008 : 19:39:27
|
Visto a quanto si sono alzati questi prezzi è arrivato il tempo di vendere e finalmente diventare RICCHIIII.Io comincio con DL 200, se realizzo 620 euri vi do anche il casco.Ah! ah! ah! |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2008 : 20:12:37
|
per colpa di questi idioti il giorno che vi distruggono il mezzo,l'assicurazione paga questa cifra....... a fine marzo ho fatto una brutta pacca con la mia LI125/3,il perito ha detto che i danni superavano il valore della moto e che mi avrebbero pagato quello.......... risultato?
647euro....
www orsidellealpi it |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2008 : 20:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
per colpa di questi idioti il giorno che vi distruggono il mezzo,l'assicurazione paga questa cifra....... a fine marzo ho fatto una brutta pacca con la mia LI125/3,il perito ha detto che i danni superavano il valore della moto e che mi avrebbero pagato quello.......... risultato?
647euro....
Ma, se ti affidavi ad un bravo avvocato, ti prendevi tutto quello che serviva per metterla a posto e ti pagavano anche l'avvocato.
Ciao, Gino |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2008 : 21:02:45
|
Ormai con le assicurazioni devi parlare SOLO tramite avvocato.
Comunque..., io prenoto due TV Is e due A. Se fossero conservate sarebbe meglio. Grazie
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2008 : 22:06:44
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
647euro....
Ma, se ti affidavi ad un bravo avvocato, ti prendevi tutto quello che serviva per metterla a posto e ti pagavano anche l'avvocato.
Ciao, Gino
Esatto. Quando è successo a me con la LI 3a serie, 2500 euro di danni pagati sull'unghia più le spese dell'avvocato della mia compagnia.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2008 : 22:10:28
|
difatti dopo questa piacevolissima avventura ho cambiato assicurazione e ne ho stipulata una con assistenza legale.......
www orsidellealpi it |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2008 : 23:52:08
|
Una volta l'ho già messo in qualche post questo foglio con le quotazioni. Secondo me dovremmo andare in giro con questo quando acquistiamo un mezzo. Io l'ho fatto con una vespa GTR (acquistata ad €400 con bolli pagati e documenti), una vespa 50 R (€250 da restaurare e con librettino)ed infine la 125 2^ serie (€250 con targa ma radiata). Cerco di non farmi fregare. Tanto sappiamo tutti che ci sono persone che cercano di specularci e se non acquistiamo quelle costose prima o poi il prezzo dovrà scendere se voglio veramente vendere. Naturalmente qui sto parlando di mezzi che bisogna restaurare e non mezzi già sistemati. Sapete tutti quanto ci voule per un buon restauro. Questo è come la vedo io. Poi ad ognuno il suo pensiero in piena libertà di parola. Saluti |
|
|
|
Discussione |
|