Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bugi
Nuovo

treviolo - bergamo
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  23:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, un amico mi ha dato una vecchia targa di una vespa, non so di che anno... che inizia con BG 5 ecc..sembra originale da come si presenta.mi hanno detto che potrebbe anche avere un certo valore, qualcuno mi potrebbe dire qualcosa in più ?ciao e grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2008 :  00:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una targa ha valore se è accompagnata dal telaio del veicolo a cui appartiene, così da sola può avere solo valore affettivo o eventualmente collezionistico, ma una targa da moto della provincia di Bergamo degli anni 50-60 non è una rarità.
Che ci sia un 5 davanti dice poco, è curioso sapere piuttosto di quante cifre è il numero della targa, giusto per soddisfare la curiosità di che anni era la Vespa a cui apparteneva.
Vedi un po'qui: http://www.scooterdepoca.com/targhe.asp

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2008 :  14:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
concordo pienamente con Isoscooter, la trga da sola è solo un pezzo di lamiera, se almeno ci fosse il libretto si potrebbe fare un discorso affettivo o di memorabilia.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2008 :  19:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio pensiero propende più sulla presenza del telaio che dei documenti.
Il documenti si possono legalmente dupplicare, il telaio no.

Ciao, Gigi.

el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2008 :  19:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh,bisogna dire che appender 1 pò di targhe in officina a mo di " giro dele regioni in 2 matri quadri" è una cosa carina...specifico che 1 targa bg vale quanto 1 mi o pn o ve o ts o ud e così via..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000