skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage
483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 set 2008 : 10:10:04
|
Tempo fa avevo chiesto nel forum il perchè ,quando facevo una curva un po' stretta,la lambra tendeva a chiudere da ambedue le parti,e dovevo sempre stare attento;quindi tensione e timore.Non ricordo bene i consigli degli amici del Forum,ma ,logicamente,non avendo il mezzo sotto osservazione,ci si era lanciati in numerose probabili cause,tutte controllate ,ma risultate non vere .Anche i miei amici lambrettari optavano per:forcella storta,Bielletta storta,ghiera del canotto non tirata abbastanza...ecc.Ragazzi,niente di tutto questo;mi sono sentito un pollo,che di più polli non ce n'è !Un mio amico,che di moto non capisce un'H,sedendosi sopra,mi ha detto :"...ma vecio,varda che te gai la roda davanti sgionfa;vot coparte !?!?".Prova a gonfiarla a 1,5 eeeee...puffete,tutto a posto!Se lascio il manubrio ,quando vado,rimane anche dritta !Questo può smpre servire a qualche neofita o magari anche a qualche intenditore che ,per distrazione o sottovalutazione,va alla ricerca di guasti gravi,mentre ha la soluzione davanti al naso ! Ciao a tutti
Roby |
|