Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 impianto elettrico sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  00:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti. Mi hanno mandato un impianto eletrico nuovo per vespa sprint 150. Dell'impianto vecchio ho fatto le foto nella loro posizione prima di buttarlo, ma non mi tornano due fili,di quello nuovo. Mi spiego meglio. Devo collegare 7 fili dall'uscita del motore, però ad una distanza di circa 20 cm. da questi ci sono altri 2 fili, nero e blu, di cui non ho tracce. Chi mi sa dire che fili sono e dove vanno collegati. Qualc'uno mi può aiutare?
ciao a tutti comunque vada.

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  06:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco l'impianto elettrico prova a vedere se riesci a capire quali sono

Allegato: sprint150.JPG
110,99 KB
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  10:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,notorius, sei sempre disponibile e ti ringrazio. Nel vecchio impianto, NO SMS MODE so se era originale ma credo di si, c'era un filo solo che andava dalla bobina al raccordo dei fili che escono dal motore ed era indipendente dagli altri. Vedrò quando li collego. Ciao mi sei stato d'aiuto e intanto adesso ho lo schema. ciao e grazie

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  10:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei sicoro che sia l'impianto elettrico gusto?

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  10:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Poldo credo di si. Credo di aver capito (forse). Forse sono i due fili del pedale freno, in questo caso bisogna fare una prolunga, un raccordo, ke giunga al pedale. Credo. ke ne pensi?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2008 :  15:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per curiosità che danni aveva l'impianto elettrico precedente da essere necessaria la sua completa sostituzione?

Ciao, Gigi.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2008 :  16:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo avrei cambiato comunque!!!!

MISCUl prova ad andare da qualche rivenditore vespa e fagli vedere il tuo nuovo impianto elettrico, e se è sbagliato compralo ricompralo nuovo tanto per quello vhe costa!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  07:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Poldo. Infatti era quello che mi consigliavano. Domani vado a far vedere l'impianto. Ciao

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2008 :  14:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, l'impianto è tutto ok.
grazie per la giusta soffiata.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000