Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gomme S1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  18:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato delle gomme 3,50-10 michelin S1 scontate, compreso montaggio su cerchi a 22 euro... oltre al prezzo che mi sembra buono, come sono le impressioni di chi le ha provate?
sull'asciutto credo siano ottime ma sul bagnato???
che ne dite??

Lambretta Boys Trento

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2008 :  19:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehila Janez!
Le ho provate anch'io sulla Vespa, e devo dire che vanno benissimo, anche col bagnato. Sono rimasto colpito dalla differenza di guida rispetto alle S83.
L'unico problema è che sono esteticamente improponibili su certi mezzi, ma se non è il tuo caso e visto anche l'ottimo prezzo, io le prenderei al volo.

Ciao
Massimiliano
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  19:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be sul bagnato diciamo che "voli" ( se non stai attento)hanno una scanalatura davvero minima, ottima per l asciutto!
Anche se devo dire che te le danno ad un prezzaccio..

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2008 :  19:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho provato un bagnato "estivo", effettivamente, non una strada trentina in novembre...

Massimiliano

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2008 :  20:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io le ho provate su vespa, con l'asciutto sono molto buone, col bagnato danno un pò di preoccupazioni:
come dice Luud data la poca scanalatura non drenano molto bene l'acqua, vai sempre a rischio di aquaplaning.
Poi in caso di acqua in periodo invernale (in montagna) hanno la brutta tendenza a formare un pò di brina sul bordo esterno, e non è molto piacevole scoprirlo quando arrivi in curva (questa l'ho provata sulla mia pelle, ho rischiato 2 scivoloni non da poco).

Insomma se la lambra la usi principalmente con l'asciutto direi che vanno più che bene, basta andare un pò più cauti del solito in caso di pioggia.

A te la scelta ...

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000