Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2008 : 18:33:04
|
ho trovato delle gomme 3,50-10 michelin S1 scontate, compreso montaggio su cerchi a 22 euro... oltre al prezzo che mi sembra buono, come sono le impressioni di chi le ha provate? sull'asciutto credo siano ottime ma sul bagnato??? che ne dite??
Lambretta Boys Trento
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2008 : 19:02:48
|
Ehila Janez! Le ho provate anch'io sulla Vespa, e devo dire che vanno benissimo, anche col bagnato. Sono rimasto colpito dalla differenza di guida rispetto alle S83. L'unico problema è che sono esteticamente improponibili su certi mezzi, ma se non è il tuo caso e visto anche l'ottimo prezzo, io le prenderei al volo.
Ciao Massimiliano |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 set 2008 : 19:02:53
|
be sul bagnato diciamo che "voli" ( se non stai attento)hanno una scanalatura davvero minima, ottima per l asciutto! Anche se devo dire che te le danno ad un prezzaccio.. |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2008 : 19:04:04
|
Io ho provato un bagnato "estivo", effettivamente, non una strada trentina in novembre...
Massimiliano |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2008 : 20:25:19
|
Io le ho provate su vespa, con l'asciutto sono molto buone, col bagnato danno un pò di preoccupazioni: come dice Luud data la poca scanalatura non drenano molto bene l'acqua, vai sempre a rischio di aquaplaning. Poi in caso di acqua in periodo invernale (in montagna) hanno la brutta tendenza a formare un pò di brina sul bordo esterno, e non è molto piacevole scoprirlo quando arrivi in curva (questa l'ho provata sulla mia pelle, ho rischiato 2 scivoloni non da poco).
Insomma se la lambra la usi principalmente con l'asciutto direi che vanno più che bene, basta andare un pò più cauti del solito in caso di pioggia.
A te la scelta ...
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
|
|
|
Discussione |
|