Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta nuova di fabbrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  09:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sera, parlando con un conoscente, ho avuto una notizia molto interessante.
Pare che, un amico di un suo amico, di un suo amico, etc. etc. abbia in magazzino una Lambretta (non mi ha saputo dire il modello) nuova di fabbrica, mai immatricolata.
Premesso che non appena avrò un momento andrò a vedere di che si tratta, secondo voi, se costui la volesse vendere, si potrebbe immatricolare?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2008 :  09:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto se fossi in te NON CI PENSEREI e andrei SUBITISSIMO ad indagare...per la reimmatricolazione mi sa che stando alle ultime norme vigenti anche se hai la scheda di omologazione non riesci a iscriverla.Ricordo che un m io amico aveva una serveta NUOVA DI FABBRICA con il certificato d'origine ed è riuscito a pelo a immatricolarla perchè poi hanno vietato tutte le iscrizione NUOVE di euro 0 (ora NO SMS MODE son sicuro si chiami così...cmqe è il documento che accmpargna la moto per esser immatricolata per la prima volta alla motorizzazione/PRA).

Questo però avveniva più di 7 anni fa a Ferrara...magari adesso è cambiato qualche cosa.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2008 :  09:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel caso in cui non si potrebbe, che fa... non la prenderesti?!?

Occasione più unica che rara, forse è più facile vincere alla lotteria che trovare oggi una lambretta invenduta.

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2008 :  09:46:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONCORDO! e non voglio strafare ma dalle mie parti c'è un tizio che sà che caio ha in un magazzino in zona dogana un TOT di lambrette ultima serie sequestrate che stavano partendo per l'estero e che sono lì da anni......
non scherzo ma è chiaro che fino a quando non mi troverò davanti al portone e non vedrò coi miei occhi questi racconti restano solo leggende
BUONA FORTUNA
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Nel caso in cui non si potrebbe, che fa... non la prenderesti?!?

Occasione più unica che rara, forse è più facile vincere alla lotteria che trovare oggi una lambretta invenduta.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  11:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmmm......
Vabbè, prima vado a vedere di che si tratta, poi ne riparliamo.
Magari è solo una bufala......
Comunque, nel caso, SARETE I PRIMI A SAPERLO !!!!

Cordialità - Pedro
[red][size=2][b]*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?[/b][/size=2][/red]

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  11:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Ieri sera, parlando con un conoscente, ho avuto una notizia molto interessante.
Pare che, un amico di un suo amico, di un suo amico, etc. etc. abbia in magazzino una Lambretta (non mi ha saputo dire il modello) nuova di fabbrica, mai immatricolata.
Premesso che non appena avrò un momento andrò a vedere di che si tratta, secondo voi, se costui la volesse vendere, si potrebbe immatricolare?

Cordialità - Pedro
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?

magari è una pato..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2008 :  11:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si puo' far fare lo stesso giro, tramite qualche agenzia, come succede per le demolite?
Immatricolarle all'estero e poi riportarle in italy?.....o meglio in the sicily?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2008 :  11:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che sia sufficiente omologarle ASI e poi con l' omologazione e la relativa sceda tecnica proceder alla messa in strada.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2008 :  12:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nostro DEVISE da Rovigo potrebbe saperne qualcosa
dato che ha ritrovato un'indiana nuova di zecca sul
fondo di un container. Ci sta girando.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2008 :  13:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non si può fare lo stesso iter delle demolite. Aspettiamo con ansia siamo CURIOSISSIMI!!!!

-SX 200-

lambrettista _doc
Junior ++

Aci Catena - CT
Italy

Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2008 :  14:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao fossi in te la prenderei, per la reimmatricolazione puoi provare con auto sprint di crema,a me stanno reimmatricolando una lambretta demolita

battiato michele

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2008 :  14:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me l'unico iter possibile è come quello delle immatricolate senza numero di targa, con iscrizione FMI e CCT.
Naturalmente questo iter è impervio e applicabile sole in pochissime motorizzazioni.
Che io sappia in Veneto solo Verona, in Sicilia non so, però se consulti i motoclub locali sicuramente c'è qualcuno che c'è riuscito anche da te, basta informarsi.

Ciao, Gigi.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2008 :  14:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sapete cosa farne datele a ME
Marino

Devise
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2008 :  16:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao come dice Remo, io non ho problemi ad immatricolarla!

Già fatto più di una volta!

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 set 2008 :  17:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una lambretta cosi

E' da tenere su un piedistallo

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  17:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Una lambretta cosi

E' da tenere su un piedistallo

se la vuoi tenere su un piedistallo compra un modellino..dai tenta e facci sapere..

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2008 :  19:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia, anche a Palermo è possibile immatricolare i veicoli d'interesse storico e collezionistico di cui non si conosce nulla.

Poi ci sono le motorizzazioni di Cremona, Padova, Verona, Forlì, Salerno, Firenze e Rimini, ma con alcune eccezioni.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000