Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage
2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2008 : 14:14:51
|
ehehe il titolo è originale.. fattista che finalemnte ho un filtro pure io.. che ci sta senza bucare la pancia.. e senza modifiche strane.. trattasi di un soffietto di gomma.. nati in uk.. con sopra un filtro ramair da 62mm..
bene.. anche t__o sa__hi.. ora li produce..
ero a imola.. e li vedo sul banco.. mi metto a chiaccherare del più e del meno con lui.. poi gli chiedo a proposito del filtro.. bene.. manco gli espongo e miei problemi che gia me li sapeva dire lui..
compro il filtro al volo..soffietto piu filtro per la precisione.. monta anche con carburatori koso 34.. mi sembra che sia tipo 55mm l'imbocco del soffietto..
l'ho montato ieri sul mio vhst 28.. metto su bene.. smagrisco di max.. 125 anzichè 135.. con spillo abbassato dalla 2a tacca.. alla 4a.. tutto ingrassato.. accendo.. perfetto.. 10+++ devo un po smagrire il minimo per il resto va che è una meraviglia.. anzi.. di più.. dopo quando scendo in garage vi fo due fotine..
finalmente non mi ritrovo più la pedana piena di miscela.. e non aspiro roba che sia grossa più di mezzo mm.. |
|