soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2008 : 12:11:58
|
io parlo per sentito dire, ma alcuni dei miei amici che ci sono andati a quanto ho potuto notare dai ricambi da loro comperati hanno fatto degli affari molto interessanti.. preciso che loro sono andati su domenica..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 set 2008 : 12:32:10
|
C'è ancora qualcuno convinto di andare ai mercatini per fare l'affare??? Io ci sono stato sia Venerdì sia Sabato. Ero partito con l'idea di passarmi un paio di giorni tra moto e ruggine e così è stato. Non è una novità che girino pochi soldi, ma se c'è il pezzo raro o particolare non rimane a lungo. Probabilmente anche persone che si sono avvicinate di recente più che altro per seguire la moda che per passione, stanno svampendo come la miscela vecchia Sono stato molto felice di incontrare vecchi amici che non vedevo da molto tempo, Maurizio Eleboronero con erede a fianco, il Lambrettista Pesarese Sbruscoli con suocero meglio conosciuto come MisterMaister Benelli, Massimo MA455 e tanti altri. Mi sono goduto la fiera il lungo e in largo.Per me sono stati due bei giorni di ferie Marino
|
|
|