Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Collegamento fanalino posteriore Li 125 3^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  14:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao a tutti, per il collegamento elettrico del fanalino Carello post c'è un senso. Cioè, è indifferente mettere il nero od il rosa nei morsetti del portalampada per stop e posizione?
Dallo schema elettrico di scooterhelp (guardando il posteriore del fanale montato) il filo rosa và a sx ed al dx il nero. Confermate?
Grazie a tutti

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  14:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE NON SBAGLIO, UNO Fa' LA LUCE DI POSIZIONE E UNO Fà LA LUCE STOP, però, non sò dirti il colore esatto!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

gigiv77
Junior +


Bari - BA
Italy


Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2008 :  15:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi andare a tentativi tanto non fai danni
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  19:15:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cavo rosa (se l'impianto non è stato modificato) è quello che viene dall'interruttore dello stop.
Per deduzione l'altro è quello dalla posizione.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2008 :  03:46:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo solo sapere se il filo rosa (sò già che è dello stop) andava sul lato dx o sx del fanalino visto dalla posizione in cui và montato sul posteriore della lambretta. Come già detto in apertura della discussione, dallo schema di scooterhelp lo mostra così. Io ci provo. Era solo per non dover rismontare una volta finito il lavoro.
Grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits