Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scritta vespa, quale metto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  19:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco a capire come mai ci sono 2 scritte per la vespa sprint veloce,ho sempre pensato che quella della seconda foto fosse per una prima serie e poi avessero fatto l'altra con cornice e sfondo nero.

Allegato: sprint v 1 (929 x 696).jpg
110,66 KB

Allegato: sprint v 2 (929 x 696).jpg
113,92 KB

Ora m'è sorto un dubbio,sulla mia sprint v.immatricolata nel '74 è stata messa quella della seconda foto mentre su quella di un mio amico quella della prima,il problema è che la sua è piu vechia della mia. Qualcuno sa spiegarmi la differenza? Quale dovrei tenere?

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 set 2008 :  20:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vorrei dire una loccata ma quella in corsivo va sul prima serie e l'altra sui modelli successivi.
era così anche sulla Vespa rally 200. La mia è un prima serie e l'ha in corsivo, le successive sono in un altro carattere e contornate di nero.

ciao



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2008 :  20:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le prime sprit vel. avevano le scritte in corsivo e pure le
manopole chiare. Succesivamente scritte "normali" e manopole scure.
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  21:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima serie a che anno corrisponde? Se non sbaglio oltre alle manopole chiare dovrebbe avere il contakm con sfondo bianco e le guarnizione chiare dei cofani, sulla mia allora non dovrei mettere la scritta in corsivo ma l'altra! giusto?
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2008 :  21:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal 1974 quelle rettangolari a sfondo nero.
Prima quelle corsive.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2008 :  21:08:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ps. Le manopole e le altre parti in gomma girigie invece che nere sono solo per la primissima serie dal 69 forse fino ai primi del 70.
Dopo tutto nero.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  21:25:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Vespamodelli, sulla mia ho notato che ci sono i fori per la scritta in corsivo ma evidentemente quando l'avevano riverniciata negli anni '80 avevano rifatto i fori.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  21:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisi fai la scritta a pennarello tanto e' una vespa!!!!
ciao!!!!
sopravvissuto al raduno???

Lambretta Boys Trento
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  09:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Grazie Vespamodelli, sulla mia ho notato che ci sono i fori per la scritta in corsivo ma evidentemente quando l'avevano riverniciata negli anni '80 avevano rifatto i fori.




Ciao Bisi, ti ho scritto un M.P. per il duplicato di chiave che devo farti, fammi sapere.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2008 :  10:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino al 1973 si metteva quella in corsivo ( seconda foto )poi dal 1974 si è cominciato a mettere quella a sfondo nero!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2008 :  13:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con poldo, dal 73-74 con cornice e prima in corsivo. Ho una 125 GTR ed ha la scritta in corsivo e tutta la plastica e gomma nera.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  22:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

bisi fai la scritta a pennarello tanto e' una vespa!!!!
ciao!!!!
sopravvissuto al raduno???

Lambretta Boys Trento




Sopravvissuto, sopravvissuto!!!!
mi sono ripigliato solo domenica sera dopo aver passato il pomeriggio dormendo... A parte la sbronza che mi son preso il raduno mi è piaciuto molto,ben organizzato e bella gente. Complimenti a omega per il viaggio in solitaria Monaco-Arco e ritorno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits