Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Rode mate (BG)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 set 2008 :  14:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi pensa di fare un salto???

http://www.rodemate.it/RMSC_4.1/Home/Voci/2008/9/6_Run_To_The_Hills_5%2C_21_settembre_2008.html

ciao

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2008 :  21:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso proprio che ci vedremo.

Anche se farebbe comodo un campeggio

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 set 2008 :  22:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella Luca!

io credo di salire in auto con il carrello, anche perchè voglio prendere su il Lui, e tornare di notte fino a casa è un po un problema, comunque ci sentiamo!

ciaoo

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2008 :  22:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao

Purtroppo Bergamo è priva di campeggi...l'ostello ha comunque dei prezzi abbordabili e una terrazza con una vista stupenda

Citazione:
Messaggio inserito da mezzapinta

Penso proprio che ci vedremo.

Anche se farebbe comodo un campeggio

---------------

Marcello

-----

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  12:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ah ah ah cose da pazzi!!!

CI STO' ....

CIAO

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2008 :  22:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.ostellodibergamo.it/

Intendi questo?

---------------

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2008 :  11:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si,è lui.Per due raduni si è fatta la sosta li sulla sua terrazza che non è rappresentata in fotografia.

Marcello

-----

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 set 2008 :  21:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!
io voglio esserci ma non ho il mezzo assicurato; cosa mi consigli eve? dove e a che ora?

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2008 :  12:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi chi va di voi del forum ? vorrei venire pure io ma se mi presento con il mio arcore dite che mi insultano e mi cacciano? ciao amos

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2008 :  16:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Amos vieni che ci cosi ci conosciamo.

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2008 :  16:17:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucamod

ciao!
io voglio esserci ma non ho il mezzo assicurato; cosa mi consigli eve? dove e a che ora?

ciao Luca

durante la manifestazione, VIGE IL CODICE DELLA STRADA quindi mezzo assicurato e casco in testa...poi ognuno fà ciò che si sente... sappi però che l'organizzazione declina ogni responsabilità e a farci da scorta abbiamo la polizia locale.
Ci si trova a Bergamo in piazza delle Libertà,le iscrizioni si aprono dalle 14,30 per partire dopo le 16

Matteo nel suo post (il primo) ha messo il link alla pagina del raduno comunque il sito è http://www.rodemate.it

An sà hètt lè! (traduzione:ci vediamo lì)

Marcello

-----

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2008 :  16:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

bella Luca!

io credo di salire in auto con il carrello, anche perchè voglio prendere su il Lui, e tornare di notte fino a casa è un po un problema, comunque ci sentiamo!

ciaoo

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

Ciao Matteo

la piazza dove si svolgerà il raduno è proprio nel centro di Bergamo (bassa) ed è chiusa ad ogni tipo di mezzo fatta eccezzione per il raduno.Come ogni centro città i parcheggi sono pochissimi quindi se vieni con il carrello ti consiglio di parcheggiare al piazzale della malpensata che è sia vicino all'autostrada che al centro ed da li ci metti 2 minuti ,5 se hai il Lui "normale" ,ad arrivare al meeting point

Marcello

-----

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2008 :  18:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo Marcello!
grazie del consiglio....il mio Lui è normalissimo, e poi è guidato da una donzella...un po imbranata...(è abituata ai plasticoni..) mentre io verrò con una nonnetta....quindi velocità di crociera identica a quella del Lui...

comunque grazie per le info e ci si vede domenica!!!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2008 :  18:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

Ottimo Marcello!
grazie del consiglio....il mio Lui è normalissimo, e poi è guidato da una donzella...un po imbranata...(è abituata ai plasticoni..) mentre io verrò con una nonnetta....quindi velocità di crociera identica a quella del Lui...

comunque grazie per le info e ci si vede domenica!!!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

Anche io ho il Lui ma lei non ha voluto sapere di imparare a guidarlo...io solitamente guido una seconda serie questa volta però userò una terza serie gialla che fu di sbruscoli,gli ho messo la sella zebrata e le ruote bianche

a domenicaaaa

Marcello

-----

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2008 :  19:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me è stato semplice.....o impari o stai a casa!!!...e poi voglio vincere almeno un premio!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2008 :  19:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non è che adesso a ogni raduno puoi vincere un premio!

HiHi Hi

Speriamo che premino quello che viene da piu lontano....

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2008 :  19:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah! Ah! Ah! Matteo matteo..... dirò tutto alla tua dolce donzella....
ma quasi quasi vengo anch'io......

A presto

Carletto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lucamod
Junior +

Romano di Lombardia - BG
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 set 2008 :  21:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Marcello, non mi sono spiegato ma io non voglio venire con la lambretta senza assicurazione! vorrei però esserci, se non al giro almeno alla partenza o in qualche altro momento che potresti consigliarmi.
sperèm da èdess prope le

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 set 2008 :  22:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato lavoro poi devo fare il muratore a casa, sarà per la prossima. In giornata mi diventa impossibile, andrò a fare un giro in mezzo ai vespisti a Castelfranco.

---------------

evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2008 :  22:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucamod

ciao Marcello, non mi sono spiegato ma io non voglio venire con la lambretta senza assicurazione! vorrei però esserci, se non al giro almeno alla partenza o in qualche altro momento che potresti consigliarmi.
sperèm da èdess prope le

io ti consiglio dall'apertura delle iscrizioni(beh anche qualche minuto dopo)fino alla partenza poichè hai la possibilità di vederti tutti i mezzi.Comunque durante il giro in piazza continua il sound sistem che sarà curato da Riccardo e Tiziano degli Orobians che mettono in prevalenza ska original & rocksteady poi dopo le premiazioni dj set rmsc.Noi come dj set siamo più orientati al beat, soul & boogaloo anche se abbiamo un problema con i piatti e non sò se porteremo i 45 giri

An tà speta!! (trad. Ti aspettiamo !)

PS:ci siamo conosciuti in città alta per caso?

Marcello

-----

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2008 :  23:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai dai Carletto, vini a farti un giretto! HIHIHIIH

E te Mezzapinta??? non puoi mancare dai.....

p.s. Per Tiz.b: sicuramente premiano quello venuto da più lontano...ma non in furgone!!!ahahahahah

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000