Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 forare fungo marmitta sito??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  12:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho appena acquistato una marmitta sito per lambretta li..il venditore mi ha consigliato che essendo modificata a 175 la mia lambra di forare il fungo per una migliore resa altrimenti il motore rende meno..qualcuno ha esperirenza in merito??quanti fori dovrei praticare e di che diametro??avete qualche foto a disposizione??

saluti e grazie Yari

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2008 :  13:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trapano con punta da 10 bastano due fori.
Ciao
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  14:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI SENTE DIFFERENZA COME RESA??

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2008 :  19:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yari

SI SENTE DIFFERENZA COME RESA??

Ciao qualcosa guadagna, non ti aspettare la "luna"....in compenso aumenta anche il sound....quindi occhio..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2008 :  20:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa che mi fa strano è che la SITO non ha il fungo...o almeno in genere tutte le sito che ho nascono già SENZA il fungo e non c'è bisogno di forare.Infatti il SOUND è assai più metallico ma si sente una piccola differenza nel tiro,sopratutto ai bassi.... C'è da dire che le mie sito erano avanzi di magazzino...quindi ora non so se le ultime prodotte le fanno CON il FUNGO...

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000