Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rally internazionale 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2008 :  15:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi ieri sera sono tornato dal raduno dell'isola di wight,sono andato con la mia famiglia con il camper portandomi la lambretta,andata e ritorno ben 6000 km. ho guidato solo io un vero massacro.il raduno che dire ,spettacolare come qualcuno ha detto unico al mondo e condivido pienamente.tante ma tante lambrette di ogni tipo naturalmente tutte super elaborate e verniciate nei modi piu' strani,gli inglesi le amano cosi'.le lambrette del team di paolo catani hanno avuto la supremazia su tutte effettivamente di quel genere erano le piu' belle e ammirate,tral'altro quella leopardata con la pelle di volpe sulla sella ha vinto il custom show,KBmetto per il momento alcune foto tutte le altre oltre 100 foto potrete a giorni ammirarle nel sito del lambretta club calabria-WWW.LAMBRETTACLUBCALABRIA.IT.tengo a sottolineare che gli italiani presenti al raduno erano pochissimi penso una decina.un caro saluti a tutti

Allegato: Immagine 330.jpg
152,9 KB

Allegato: Immagine 320.jpg
153,18 KB

Allegato: Immagine 333.jpg
143,11 KB

Allegato: Immagine 337.jpg
156,86 KB

Allegato: Immagine 340.jpg
148,96 KB

Allegato: Immagine 342.jpg
155,33 KB

Allegato: Immagine 343.jpg
157,22 KB

Allegato: Immagine 345.jpg
151,12 KB

Allegato: Immagine 350.jpg
144,42 KB

Allegato: Immagine 305.jpg
148,07 KB

Allegato: Immagine 320.jpg
153,18 
Allegato: Immagine 247.jpg
154,21 KB

Allegato: Immagine 287.jpg
148,72 KB

Allegato: Immagine 325.jpg
148,74 KB

Allegato: Immagine 327.jpg
154,49 KB

Allegato: Immagine 329.jpg
152,18 KB

giuseppe

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  15:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente.....sei tornato!!!!!

pensavo che volevi rimanere in Inghilterra.....

Grande Peppe.....
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2008 :  17:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la tua avventura. Le foto sono bellissime ed anche i mezzi. Alcuni un pò estrosi ed eccentrici ma comunque sempre bellissimi.
Bravo

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  18:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al solito solo mezzi eccezzionali
Complimenti per il viaggio..
Grande Peppe

PS potevi però andare col DL

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2008 :  21:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi,veramente se avessi saputo che cerano solo lambre super pompate sarei andato con la mia 150 sx racing,comunque ragazzi almeno una volta dovete andarci a wight per capire cose' quel raduno.ciao a presto vado a dormire che non mi reggo in piedi

giuseppe

nardo83
Nuovo

fiesso umbertiano - rovigo
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  21:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il viaggio,bellisime le foto....condivido con te che sia un esperienza da fare!!!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2008 :  21:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, con piacere leggo che vi siete divertiti e siete tornati felici e ..riposati...
Le mie 2 Lambre preferite: quella targata NA e la Terry Franklin 747.
Vista bene la foto che ti ritrae con Paolo devo dire che è vero, un pò ci assomigliamo. Magari un giorno entro in officina al RiminiLambrettaCenter e Dean mi scambia per lui
Ora riposati,ci farai un resoconto dettagliato con calma così che per
quelli come me che non hanno partecipato, possano in qualche modo rendersi conto di quello che si sono persi
Saluti Marino

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  22:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che spettacolo... come ti invidio!!!!!!!!!!!
Come i mussulmani una volta nella vita vanno alla Mecca noi dobbiamo andare al'isola
Ma quel Ww vicino alla lambra è un sidecar? (Immagine325) e' uno spettacolo!!!!!!!!!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  22:20:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente orribili quelle lambrette con un sacco di fanali!!!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2008 :  22:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppe bentornato ci mancavi, complimenti per il viaggio hai davvero avuto un bel coraggio prepara le foto in modo da organizzare una serata.
Effettivamente l'isola di Wight è un'esperienza da fare con Simo ne stiamo parlando dopo che vedremo le foto penso che saremo un pò più convinti, ancora tanti complimenti aver portato in Inghilterra la maglia del Lambretta Club Calabria per mè è stata una grade soddisfazione, grazie e sempre in gamba nonostante le difficoltà che ci attanagliano.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2008 :  22:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/public/data/ADESSOSONO/200891152044_Immagine_325.jpg

Ciao Giuseppe, davvero uno spettacolo......

Ma questa....per me meriterebbe un premio..

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2008 :  23:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO ALMO
DIFATTI TEMPO FA' E' USCITA SU SCOOTERING,MOLTO PATICOLARE MA DOVEVI VEDERLA CON IL RAGAZZETTO DENTRO SPETTACOLARE,LE ALTRE FOTO LE PUOI AMMIRARE SUL NOSTRO SITO.www.LAMBRETTACLUBCALABRIA.IT.CIAO

giuseppe

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2008 :  00:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la tua testimonianza, anche a me stupisce la foto 325,, da non crederci,, sara' un sidecar a norma?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000