Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qunto può valere un 150 sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  13:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto può valere una vespa 150 sprint del 1977, con documenti e targa originale consevate bene? Io NO SMS MODE voglio comprarla, è un mio amico che vuole saprere qunto può valere!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2008 :  13:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Poldo, per conservata cosa si intende? Acquisto il mezzo e potrò affrontare 30000km senza spenderci più nulla per motore, ricambi, accessori o carrozzeria? Allora in questo caso si potrebbe anche pagare fino a €1800 - €2000. Ma, se devo spendere soldi per rifare il motore e poi la carrozzeria sul prezzo scendo di brutto. Poi, se risulta radiata e quindi necessita di un restauro totale con obbligo di iscrizione al Registro Storico, darei sicuramente meno di €900.
Questo è come la vedo io. Metti qualche foto per dare una valutazione migliore.
Saluti
P.S. sulle aste on-line una totalmente restaurata va sui €3500- €4000 ed il venditore ci vuole guadagnare molto.
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2008 :  22:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che in un garage coperta di cose, si vede solo la sritta dietro!!!! prima che riesca a tirarla fuori passarà un po' di tempo!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2008 :  22:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la Sprint non è stata prodotta fino al 74? La tua sarà mica una Sprint Veloce?


_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2008 :  17:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bo, a me hanno detto che è del 77, ed è grigia!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2008 :  17:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
della mi sprint 150 del 64 (non vorrei dire na cavolata sull'anno adesso....cmq li intorno) con documenti regolari meccanica ok (a suo tempo ora c'è qualche piccolo problemino che sto per risolvere con l'aiuto dei ragazzi del forum)e carrozzeria in buon stato gli ho dato 2200.... NO SMS MODE a mio avviso si può trovare per 200 - 300 euro di meno.

se però cominci a dirmi che è sotto un sacco di roba magari ferma da un pezzo etc etc... cala di brutto direi....
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2008 :  17:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sprint è stata in produzione dal 65 al 74 anno in cui è stata messa in produzione la sprint veloce restata in listino fino al 79, cioè un anno dopo che era già uscita la PX.
Nel 74 si poteva scegliere tra sprint e sprint veloce.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2008 :  14:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso per le caratteristiche che hai elencato un 1800 euro
saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits