Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 meccanico trento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2008 :  16:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho bisogno urgente di un meccanico che metta mano alla mia vespa per non perdere gli ultimi ( si fa per dire) preziosissimi giorni di scampagnate.

help

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2008 :  17:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho scritto ancora tempo fa!!
io di vespe sono 0, ma c'è roby di villazzano disposto a darti una mano, basta trovarsi ;) ciao gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  18:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti interessa come ti avevo detto qua a bolzano ne conosco uno veramente bravo .
vedi te.


Giancalambra
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2008 :  18:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra cavalese e bz ce n'è uno di in gamba


oia? ia? non ricordo il paesino

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2008 :  22:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che tipo di "mano" intendi? Se non sono lavori particolari ci si può aiutare senza spendere soldi da un meccanico...
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  10:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gaurlo ciao,
ho provato a scirverti un paio di volte sul tuo indirizzo ma evidentemente le mail non sono arrivate..... riesci a mandarmi il tuo numero di tel che ti chiamo? grazie grazie....
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2008 :  10:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giancarlo

se ti interessa come ti avevo detto qua a bolzano ne conosco uno veramente bravo .
vedi te.


Giancalambra



si gianca so che mi avevi detto è che prima di caricare il tutto sul furgone (che dovrei recuperare) etc... volevo vedere se mi dava na mano qualcuno qui in zona....
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2008 :  08:48:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di che Vespa si tratta? Di che interventi hai bisogno? Bisogna rifare il motore? Se hai bisogno posso fartela io, in caso chiedi al Gaurlo il mio numero. Domattina devo venire a Trento all' elaberg a ritirare dei pezzi, fammi sapere se devo attaccare il carrello alla macchina. Scusa ma ultimamente non posso seguire molto il forum quindi se ti serve il mio aiuto oltre a rispondere al post è meglio se mi chiami... Ciao ragazzi!
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2008 :  11:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho mandato una mail in privato se riesci a leggerla in tempo... purtroppo i numeri di tel dei ragazzi del forum (mea culpa) non li ho.... cosi imparo ad andare sempre intorno in solitaria :-)
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2008 :  12:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo ringraziare il Roby e il Gaurlo per aver fatto nuovamente "ruggire" le mie belle.....
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2008 :  12:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho sempre detto che al giovane Gaurlo basta una mazza e ti
sposta il mondo
Marino
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2008 :  18:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ummm quella sera io e roby abbiamo bevuto un paio di boze di teroldego!!! eravamo in grado mettere in moto pure una cariola...
rastafa!!!!!!!!!!!
voglio vederla girare quella lambra!!! ciao gau
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits