Autore |
Discussione |
picchio78
Junior
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 08:16:30
|
ma ciaoooooooooooo!!! grazie a tutti della bella giornata!!!! ho conosciuto gente nuova ... rivisto vecchie conoscenze ... contentissima!!! il tempo ci ha graziati ... ma al ritorno ... strada bagnatissima e freddo!!! ormai ero diventata un corpo solo con la mia lambra!!! grazie ai mitici padovani per l'organizzazione!!!
non vedo l'ora di rivedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi mancate già!!!
per il prox incontro io e il Laky vi stupiremo con un'altra mise da paura!!! che naturalmente starà come al solito meglio a lui!!!! (scherzo)!!!
per Nardo83: messaggio per la tua dolce metà ... LA BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio e una buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PICCHIO78
... e buona lambra a tutti!!! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2008 : 08:41:39
|
che sonno...
ieri è stata veramente una giornata coi fiocchi, a partire dal tempo che ha sempre preceduto le nostre mosse lasciandoci semi illesi...
poi la compagnia, ottima, risate a gogò... e poi rivedervi tutti quanti ogni volta è un'emozione..
poi il pranzo.. ottimo.. .. quando mi hanno detto il prezzo ci sono rimastro persino male, pensavo fosse uno scherzo.. e invece no...!!
e poi tanti bei posti.. strade da grattacavalletti e grattapedane....
la prossima volta prometto di prenderla con più calma, almeno metto meno ansia ai partecipanti...
CIAOOOOOOOOOOO E ALLA PROSSIMA!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
Pixel
Nuovo
Treviso - TV Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 11:08:53
|
Sono arrivato a casa e appoggiando il sedere ho sentito una puntura d'ago giusta sull'osso sacro.....dovrò assolutamente cambiare sella !!! A parte i dolori, giornata fantastica i continui sali e scendi, curve a destra e a sinistra mi hanno emozionato tantissimo...il bello è che hanno emozionato tantissimo anche la mia consorte che con la strada bagnata ha tirato 2 sbandate ...un pò di strizza ma niente di grave(a parte una candela andata ).
Grazie a tutti di cuore per la meravigliosa giornata ai nuovi e vecchi amici e a chi si è sbattuto per organizzare questa giornata.
Pranzo fantastico....molto buono e prezzo magnifico. Bene, bravi, 10+ .
E per favore trovate una compagna per il Giangi1983
Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2008 : 12:41:01
|
.. aggiungo anche che me la sono fatta nelle mutande !!! scendendo dai berici causa bagnato a terra e l'abs da tarare sulla lambretta.. nonche' tamburo smollato ( cerco rondella sotto dadone blocca tamburo ).. ho effettuato numeri da circo e per poco non andavo a far visita al cofano di audi A4 1.9 tdi berlina colore nero.... saluto il netti per essermi stato a finaco nell' evoluzione !!! el zera bianco fa' el muro
|
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
122 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 12:55:03
|
bene mi fà piacere che ognuno a modo suo si sia divertito e che i colli euganei siano piaciuti ai più ..... per un eventuale raduno vero e proprio sentite Nicola il guru dell' incontro |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:19:36
|
Citazione: Messaggio inserito da bracci
bene mi fà piacere che ognuno a modo suo si sia divertito e che i colli euganei siano piaciuti ai più ..... per un eventuale raduno vero e proprio sentite Nicola il guru dell' incontro
pian col "guru",ce ne uno solo e le el pozze...
ringrazio tutti della bella compagnia,scusate se l'organizzazione ha lasciato a desiderare ma con calma....era solo un giro tra amici.piu'di qualcuno mi ha gia'chiesto per l'anno prossimo,vedremo di organizzare una cosa piu' seria visto che a padova si fa poco o niente.
vorrei fare una piccola colletta per due persone:in sequrenza..
enrica(quella con il vespino verde acqua di marghera)un corso sull'utilizzo del rubinetto della benzina perche non l'ho vista molto bene,visto che era convinta di non essere in riserva...ma e' rimasta a piedi dopo un km dalla pertenza
vale(special 50 originalissimo)pixel metteghe su un fia' de motore a chea stea, poretta ha bloccato l'acceleratore quando siamo partiti e sbloccato all'arrivo.....
un sentito grazie a tutti i partecipanti che son stati veramente tanti,non immaginavamo di vedere tutta sta gente.
per cecilia....l'anno prossimo andiamo a visitare la villa con il labirinto che parlavamo a pranzo....promesso!!!! |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:21:13
|
purtroppo nella confusione non sono riuscito a fare nemmeno una foto/video....se qualcuno ne ha fatte le inserisca....grassie |
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:22:16
|
ma alla fine quanti mezzi c' erano ??? nessuno ha fatto la conta .... tranne quella al ristorante |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:48:42
|
Qualche FOTO ???
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 13:51:03
|
Giangi caccia le foto |
|
|
Pixel
Nuovo
Treviso - TV Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 14:01:41
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola125li
vale(special 50 originalissimo)pixel metteghe su un fia' de motore a chea stea, poretta ha bloccato l'acceleratore quando siamo partiti e sbloccato all'arrivo.....
Visto che mi ha rotto le scatole perchè sono poco presente nel forum le rispondo solo dicendo che il 50ino sotto ha un 75......quindi non originale....il problema è che la signora ha un pò di......come dire........ fifa nel spalancare l'acceleratore come noi maschietti a volte facciamo.
Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!! |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 16:27:46
|
allora non parlo piu'qui'il problema e' diverso e non risolvibile....con il tempo prendera' dimestichezza con le due ruote... |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 17:54:45
|
.... diciamo che il 50.. non lo vedo molto stabile... con quelle ruotine piccole... va vale e' in attesa di una 125..
|
|
|
picchio78
Junior
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 83 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 set 2008 : 17:56:50
|
ehhhhhhhhhhhh dai!!! anche molti super uomini erano in difficoltà!!! povera Vale!!!!
PICCHIO78
... e buona lambra a tutti!!! |
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 18:04:04
|
è stata più che brava sopratutto prima di arrivare in paese a Barbarano sul curvone a 90° bello umido...... io l' avevo già vista sdraiata ma è riuscita a tenerla |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2008 : 18:17:20
|
A stasera le foto ragazzi.
WWW.UVAGENERATION.COM |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2008 : 18:38:15
|
movate giangi!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration - worldvespaweek |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 19:08:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
A stasera le foto ragazzi.
WWW.UVAGENERATION.COM
e che cavolo giangi... se pensava che fosse gia online !!!!!
|
|
|
bracci
Junior +
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 20:08:42
|
dai esci le foto "falco della laguna" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
Inserito il - 08 set 2008 : 20:43:47
|
dai nitruione... so che te si nda' a magnar.. ma movete !!!!!!!
|
|
|
Discussione |
|