Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 scampaganata nei colli euganei...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

picchio78
Junior

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  08:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ciaoooooooooooo!!! grazie a tutti della bella giornata!!!! ho conosciuto gente nuova ... rivisto vecchie conoscenze ... contentissima!!! il tempo ci ha graziati ... ma al ritorno ... strada bagnatissima e freddo!!! ormai ero diventata un corpo solo con la mia lambra!!! grazie ai mitici padovani per l'organizzazione!!!

non vedo l'ora di rivedervi tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi mancate già!!!

per il prox incontro io e il Laky vi stupiremo con un'altra mise da paura!!! che naturalmente starà come al solito meglio a lui!!!! (scherzo)!!!

per Nardo83: messaggio per la tua dolce metà ... LA BENZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio e una buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PICCHIO78

... e buona lambra a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  08:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sonno...

ieri è stata veramente una giornata coi fiocchi, a partire dal tempo che ha sempre preceduto le nostre mosse lasciandoci semi illesi...

poi la compagnia, ottima, risate a gogò... e poi rivedervi tutti quanti ogni volta è un'emozione..

poi il pranzo.. ottimo.. .. quando mi hanno detto il prezzo ci sono rimastro persino male, pensavo fosse uno scherzo.. e invece no...!!

e poi tanti bei posti.. strade da grattacavalletti e grattapedane....

la prossima volta prometto di prenderla con più calma, almeno metto meno ansia ai partecipanti...

CIAOOOOOOOOOOO E ALLA PROSSIMA!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

Pixel
Nuovo

Treviso - TV
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  11:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono arrivato a casa e appoggiando il sedere ho sentito una puntura d'ago giusta sull'osso sacro.....dovrò assolutamente cambiare sella !!!
A parte i dolori, giornata fantastica i continui sali e scendi, curve a destra e a sinistra mi hanno emozionato tantissimo...il bello è che hanno emozionato tantissimo anche la mia consorte che con la strada bagnata ha tirato 2 sbandate ...un pò di strizza ma niente di grave(a parte una candela andata ).

Grazie a tutti di cuore per la meravigliosa giornata ai nuovi e vecchi amici e a chi si è sbattuto per organizzare questa giornata.

Pranzo fantastico....molto buono e prezzo magnifico. Bene, bravi, 10+ .

E per favore trovate una compagna per il Giangi1983

Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  12:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. aggiungo anche che me la sono fatta nelle mutande !!! scendendo dai berici causa bagnato a terra e l'abs da tarare sulla lambretta.. nonche' tamburo smollato ( cerco rondella sotto dadone blocca tamburo ).. ho effettuato numeri da circo e per poco non andavo a far visita al cofano di audi A4 1.9 tdi berlina colore nero.... saluto il netti per essermi stato a finaco nell' evoluzione !!! el zera bianco fa' el muro

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  12:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene mi fà piacere che ognuno a modo suo si sia divertito e che i colli euganei siano piaciuti ai più ..... per un eventuale raduno vero e proprio sentite Nicola il guru dell' incontro

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  13:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bracci

bene mi fà piacere che ognuno a modo suo si sia divertito e che i colli euganei siano piaciuti ai più ..... per un eventuale raduno vero e proprio sentite Nicola il guru dell' incontro

pian col "guru",ce ne uno solo e le el pozze...

ringrazio tutti della bella compagnia,scusate se l'organizzazione ha lasciato a desiderare ma con calma....era solo un giro tra amici.piu'di qualcuno mi ha gia'chiesto per l'anno prossimo,vedremo di organizzare una cosa piu' seria visto che a padova si fa poco o niente.

vorrei fare una piccola colletta per due persone:in sequrenza..

enrica(quella con il vespino verde acqua di marghera)un corso sull'utilizzo del rubinetto della benzina perche non l'ho vista molto bene,visto che era convinta di non essere in riserva...ma e' rimasta a piedi dopo un km dalla pertenza

vale(special 50 originalissimo)pixel metteghe su un fia' de motore a chea stea, poretta ha bloccato l'acceleratore quando siamo partiti e sbloccato all'arrivo.....

un sentito grazie a tutti i partecipanti che son stati veramente tanti,non immaginavamo di vedere tutta sta gente.

per cecilia....l'anno prossimo andiamo a visitare la villa con il labirinto che parlavamo a pranzo....promesso!!!!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  13:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo nella confusione non sono riuscito a fare nemmeno una foto/video....se qualcuno ne ha fatte le inserisca....grassie

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  13:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma alla fine quanti mezzi c' erano ??? nessuno ha fatto la conta .... tranne quella al ristorante

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  13:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche FOTO ???

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  13:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giangi caccia le foto

Pixel
Nuovo

Treviso - TV
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  14:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

vale(special 50 originalissimo)pixel metteghe su un fia' de motore a chea stea, poretta ha bloccato l'acceleratore quando siamo partiti e sbloccato all'arrivo.....

Visto che mi ha rotto le scatole perchè sono poco presente nel forum le rispondo solo dicendo che il 50ino sotto ha un 75......quindi non originale....il problema è che la signora ha un pò di......come dire........ fifa nel spalancare l'acceleratore come noi maschietti a volte facciamo.

Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  16:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora non parlo piu'qui'il problema e' diverso e non risolvibile....con il tempo prendera' dimestichezza con le due ruote...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  17:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... diciamo che il 50.. non lo vedo molto stabile... con quelle ruotine piccole... va vale e' in attesa di una 125..

picchio78
Junior

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2008 :  17:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehhhhhhhhhhhh dai!!! anche molti super uomini erano in difficoltà!!! povera Vale!!!!

PICCHIO78

... e buona lambra a tutti!!!

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  18:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stata più che brava sopratutto prima di arrivare in paese a Barbarano sul curvone a 90° bello umido...... io l' avevo già vista sdraiata ma è riuscita a tenerla

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  18:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A stasera le foto ragazzi.

WWW.UVAGENERATION.COM

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2008 :  18:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
movate giangi!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  19:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

A stasera le foto ragazzi.

WWW.UVAGENERATION.COM

e che cavolo giangi... se pensava che fosse gia online !!!!!

bracci
Junior +

Padova - PD
Italy

122 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2008 :  20:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai esci le foto "falco della laguna"

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2008 :  20:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai nitruione... so che te si nda' a magnar.. ma movete !!!!!!!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000