Autore |
Discussione |
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 23:12:18
|
La prossima settimana, sono libero di mattina e son già daccordo con "INDIANA GIONS" che mi libera da un'altro cumulo di macerie un telaio di DL200 con forcella completa, e si disfa di un motore che non sa dirmi se appartiene al DL... magari mi ha garantito che da un'occhiata più accurata se trova i Doc del TV. comunque mi ha dato la sua parola ed io ci credo. Rinà con il vino non va bene è un birraiolo!
sladu |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ago 2008 : 23:31:40
|
Pure un telaio di DL 200 . . . miiiiiiiiii . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 00:13:10
|
175 tv 200 dl mmm mi sa che dovremmo organizzare una battuta di caccia alle lambre nel nuorese "telaio di DL200 con forcella completa" magari pure con il freno a disco. |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 00:16:55
|
Solo forcella con biellette, niente disco, la moto ha la parte post. mezzo bruciata, e poi non è nel Nuorese, la battuta va fatta in una zona molto vasta... non dico altro se no qui...
sladu |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 00:33:28
|
Citazione: Messaggio inserito da sladu
mmmmm... credo che anticiperò!!
http://it.fotoalbum.eu/sladu Fotoalbum.eu - Gli album di sladu
sladu
Date un'occhiata a questa serveta 125 superconservata me la compro? o gli offro un'Alfa Romeo ARNA?
sladu |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 07:50:06
|
Ho già capito qualè il paese, dovè il posto è conosco la persona !!!!!!!!!!!!! Mi stò dirigendo in quella direzione, entro stamane concludo l'affare, per ritirare i ferrivecchi. Mi sa che passerai qualche altra notte insonne a sognare numeri.......di targa.
Rinaldo1948 ha già preparato la truppa d'assalto armata di tutto punto di chiavi fisse a brugola, cacciaviti di ogni sorta e qunt'altro in caso di resistenza da parte dei locali. Nella colonna abbiamo 3 dico 3 autotreni, vuoteremo il Nuorese da ogni vespa e lambretta che troveremo, se non bastasse faremmo razzia presso il locale Lambretta Club. Sarà una strage.
Nuragico |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 08:30:22
|
Signor comandante Abele.... i TORNADO sono partiti dalla base di Pratica di Mare e i due sommergibili che stazionavano nel nord del Mediterraneo arriveranno in giornata alla Maddalena.
Abele, ma penso che Sandro prima ha fatto la spedizione punitiva e poi ha raccontato la vicenda
Py |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 13:05:15
|
O su presidenti l'importante che l'arna abbia molta ruggine perforante (PURDIA), comunque si può fare, la serva non è da buttar via anzi in quelle condizioni . . . Per Nuragico, ho già ribaltato i sedili dello statio wagon ma mi sa che ci vuole un furgone, sai in mezzo a rovi può spuntare altro. |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 15:04:53
|
Dalle ultime notizie riportatemi pare che abbiano visto un brutto elemento con pochi capelli, protetti da un berretto nero, scappare da un casolare diroccato situato a mezza montagna. Al suo inseguimento si sono lanciati vari validi lambrettisti, ma, il fuggitivo ha fatto perdere le tracce. Stiamo controllando del perchè di un simile comportamento. Perchè questo misterioso e losco individuo è fuggito ? Cosa aveva da nascondere o di cosa si voleva appropriare ? Appena conosceremo le sue generalità e come riconosceremo che è un trafugatore regionale ed oltre di lambrette metteremo sulla sua testa, per la sua cattura, una taglia di una "SX200 COMPLETA DI DOCUMENTI PRONTA PER PASSAGGIO".
Rino1948, i mezzi per trasportare le prede li abbiamo porta magari qualche arma in più: Crichetti, bussole e un martello in gomma( per colpire, nel caso lo incontrassimo, il losco figuro).
Nuragico |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 ago 2008 : 21:43:15
|
Ciao SLADU, avevi ragione....questo post e' esilarante e ti ripaga dallo stress subito da una giornata di lavoro. Fossi in te pianterei una tenda da campeggio a non meno di 50 cm dal residuato...visti i commenti dei tuoi amici lambrettisti. Sai come si dice qui' a Napoli ? " il migliore amico e' quello che ti ruba i vestiti dallo scoglio " Spiegazione = se il tuo migliore amico ti fa una cattiveria simile...figurati il tuo peggior nemico... A parte gli scherzi...non vediamo l'ora di sapere come finisce questa fiaba da mille e una notte.... |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 13:09:23
|
...state tranquilli "conterranei" e "continentali" la zona l'ho tutta minata nel raggio di 15 km! la prossima settimana vi aggiorno la storia Buon Week End a tutti
sladu |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 14:21:49
|
Una squadra di baldi lambrettisti,al commando di R1948(meglio usare dei diminutivi onde evitare rappresaglie da parte del nemico definito elemento altamente letale), dotati di rilevatori antimina ed altri ordigni dannosi, disposti dal losco individuo, sono al lavoro per bonificare il territorio. Un'altra squadra di lambrettisti armati di tutto punto(chiavi fisse a stella ed inglesi è martelli di gomma) stà setacciando il territorio per stanare il losco individuo che, con l'aiuto di qualche locale, si è rintanato chissà dove. Intanto, seguendo i consigli dell'astuto R1948, abbiamo installato dei fili elettrici collegati all'alta tensione sul telaio della 175TV e sugli altri pezzi di cui il losco individuo si vuole appropriare.
NON RIUSCIREMO AD ACCHIAPARTI MA ALMENO I DITINI TE LI BRUCERAI.
Nuragico |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 14:38:08
|
dal fronte Nord stiamo procedendo a scavare una galleria aonde evitare le mine per mancanza di artificeri, se le coordinate sono giuste dovremmo sbucare da sotto il rovo, stiamo usando un buon ronzino con un aratro attaccato per scavare la galleria, e se regge la fatica sarà la nostra merce di scambio nel caso il losco signore voglia rimangiarsi la parola data! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 18:59:31
|
CHE STORIA RAGAZZI!!!Certo non è messa benissimo ma è sempre una signora TV (Poi la III°serie I°tipo è la più bella!). Dai dai portala a ca'!!!
-SX 200-
|
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 21:11:31
|
Hoooo Nuragico ho l'elicotero in moto ti vuoi muovere o stai ancora cambiano i paraolio, se aspetto ancora finisce che grippo, facciamo l'attacco dall'alto.... |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 23:00:55
|
Arrivo, mi infilo il casco e mi armo di qualche avvita/svita vedessi che troviamo il losco figuro. prendo anche un paio di gavettoni caricati a "aliga" così lo bombardiamo dall'alto.
Un grazie a Orso per l'intervento. Astuta la strategia delle gallerie.
Nuragico |
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 23:43:56
|
orso attento che il ronzino non te lo prenda il padrone della TV... era proprio quello che cercava |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 23:46:50
|
o sardacci... ma non avete altro da fare a quest'ora
sladu |
|
|
superlambra
Junior +
Quartu S. Elena - CA Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 23:49:13
|
non siamo i soli....a quanto pare ciao sandro |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 29 ago 2008 : 23:56:33
|
...sento il vostro fiato sul collo! non riesco a prendere sonno mi fischiano le orecchie, mi rendo conto che è stata un'imprudenza fidarmi di voi del forum, siete degli avvoltoi, vapiri pronti a succhiarmi le scorte di vino e acquavite...marrani!! ...state certi che venderò cara la pelle!!
sladu |
|
|
Discussione |
|